Volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna, durante la guerra civile !!!

volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna durante ia guerra civile spagnola

Questo volto miracoloso di Gesù è apparso in Spagna, durante la guerra civile Spagnola. Gesù promette a chiunque è devoto al Santo Volto di Gesù, la conversione del mondo e tutti noi un giorno assomiglieremo al volto di Dio.

volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna durante ia guerra civile spagnola
volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna durante ia guerra civile spagnola

 

Preghiera al VOLTO SANTO DI GESU


Il Signore ha rivelato l’ 11-10-1993 a J.N.S.R., la veggente delle Piccole Croci d’Amore, la volontà di essere adorato nel suo Santo Volto, promettendo per questo la conversione del mondo e che un giorno tutti assomiglieremo al Santo Volto di Dio.
Volto Santo del mio dolce Gesù, espressione viva ed eterna dell’amore e del martirio divino sofferto per l’umana Redenzione, Ti adoro e Ti amo. Ti consacro oggi e sempre tutto il mio essere. Ti offro per le mani purissime della Regina Immacolata le preghiere, le azioni, le sofferenze di questo giorno, per espiare e riparare i peccati delle povere creature. Fa’ di me un tuo vero apostolo. Che il Tuo sguardo soave mi sia sempre presente e si illumini di misericordia nell’ ora della mia morte. Cosi sia.
O Gesù, che nella Tua crudele Passione divenisti l’obbrobrio degli uomini e l’uomo dei dolori, io venero il Tuo Volto Divino, sul quale splendevano la bellezza e la dolcezza della Divinità e che ora e divenuto per me come il volto di un lebbroso! … Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il Tuo infinito Amore, e mi consumo dal desiderio di amarti e di farti amare da tutti gli uomini. Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli occhi Tuoi mi appaiono come perle preziose, che mi e caro raccogliere, per riscattare col loro infinito valore le anime dei poveri peccatori.
O Gesù, il cui Volto adorabile rapisce il mio cuore, Ti supplico di imprimere in me la Tua somiglianza Divina, e di infiammarmi del Tuo amore, affinché possa giungere a contemplare in Cielo il Tuo Volto glorioso. E nella mia presente necessita accetta la brama del mio cuore accordandomi la Grazia che ti chiedo ( … ). Cosi sia.
Dice Gesu: «Allora splendenti di bellezza perché ricoperti della Mia Bellezza, essi hanno guardato il Mio Santo Volto che non li ha mai condannati. Allora hanno visto il Mio Volto e, attraverso il Mio Volto che non li ha mai dimenticati, si sono visti: erano come il loro Modello, col quale Dio plasmo l’Uomo per dargli la Sua Somiglianza; erano belli. Un giorno voi Mi assomiglierete; il vostro volto assomiglierà al Volto di Dio, Amen. Pregate il Santo Volto di Gesù per la conversione

Volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna, durante la guerra civile !!!ultima modifica: 2020-02-24T08:41:19+01:00da domenicomusto1993

12 pensieri riguardo “Volto miracoloso di Gesù apparso in Spagna, durante la guerra civile !!!”

I commenti sono chiusi