Recensioni sul Centro Narconon di Melendugno: il Racconto di Marina

Le recensioni sul Centro Narconon di Melendugno che provengono da chi ha svolto il percorso di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una chiara prova che il Programma Narconon funziona.

Quella riportata di seguito è solamente una delle migliaia di recensioni sul Centro Narconon di Melendugno e appartiene a Marina che, a termine del suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Recensioni sul Centro Narconon di MelendugnoL’alcool aveva preso il sopravvento sulla mia vita e mi aveva trascinato in una condizione pessima, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Quel ‘maledetto demone’, come lo chiamo io, mi aveva totalmente fatto perdere la voglia di vivere, oltre che la capacità di sorridere.

Grazie al programma di recupero svolto al Centro Narconon di Melendugno ho riacquisito numerose capacità che avevo perso nel corso degli anni, sono diventata più sicura di me, più fiduciosa verso il futuro ma la cosa più importante è che ho ritrovato quella serenità che inseguivo da tempo.

Mi sono finalmente lasciata il passato alle spalle e sono pronta per vivere al meglio ogni singolo momento della mia vita, senza sprecare nulla.

Adesso voglio raggiungere tutti i miei obiettivi e realizzare quei sogni che avevo chiuso in un cassetto, ma soprattutto voglio tornare ad essere una brava mamma.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno perchè con il loro aiuto sono riuscita a riprendermi la mia vita.”

Marina I.

Questa storia racconta di una vera e propria rinascita e ci auguriamo che le parole di Marina possano essere utili per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina Recensioni sul Centro Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Recensioni sul Centro Narconon di Melendugno: il Racconto di Marinaultima modifica: 2017-06-11T14:03:45+02:00da centronngabbiano