Commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano: la Nuova Vita di Silvia

Tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Silvia che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Da queste parole si capisce che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere una vita diversa e decisamente migliore.

Commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano“Il mio problema di tossicodipendenza è iniziato tanti anni fa e non avrei mai pensato, quando ho iniziato a fare uso di droga, che mi sarei rovinata la vita.

Prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano ero una persona che aveva perso tutto, la famiglia, il lavoro, gli amici ma sopratutto la voglia di vivere.

Le giornate erano tutte uguali, non vedevo più nulla di positivo intorno a me e niente tendeva a migliorare.

A quel punto la mia famiglia ha deciso di aiutarmi e mi ha parlato del Centro Narconon Il Gabbiano…in quel momento ho capito che le cose potevano cambiare in meglio.

Sin dai primi giorni ho cominciato a vedere dei cambiamenti in me e mi sono sentita come se tutto ad un tratto mi fossi svegliata da un brutto sogno.

Ho ritrovato quella vitalità e quella gioia di vivere che credevo perdute, ho riacquisito fiducia e sicurezza in me stessa.

Se ho raggiunto queste vittorie, indubbiamente lo devo al mio impegno, ma non ci sarei mai riuscita se non avessi avuto al mio fianco la mia famiglia e tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano.

Ringrazio dal profondo del mio cuore al Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi ha insegnato ad amarmi e ad amare la vita.”

Silvia L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano: la Nuova Vita di Silviaultima modifica: 2017-09-04T18:38:07+02:00da centronngabbiano