Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni: la Storia di Salvatore

Alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso opinioni provenienti da chi ha sconfitto la dipendenza da droga o alcool, sono la dimostrazione che il Programma Narconon rappresenta una soluzione valida al problema della tossicodipendenza o dell’alcolismo.

Oggi vogliamo condividere il racconto di Salvatore che, dopo aver completato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è riuscito a cambiare la sua vita.

 Comunità Narconon di Torre dell’Orso Opinioni“Quando facevo uso di cocaina non avevo nessuna meta da raggiungere e la cosa più importante della giornata era diventata fare uso di droga.

Non ero più in grado di fare delle scelte autonome perchè ormai era la cocaina che gestiva la mia vita.

Poi sono arrivato alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso e ho capito di avere ancora la possibilità di fare qualcosa di buono.

Ho ripreso il totale controllo delle mie capacità, infatti ora riesco a fare scelte razionali e decidere qual’è la cosa migliore per me.

Finalmente riesco ad immaginare il mio fututo, riesco a vedere cosa potrò fare e tutti gli obiettivi che potrò raggiungere.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso per avermi dato la possibilità di tornare ad essere la bella persona che ero prima di fare uso di droga.”

Salvatore G.

Da queste parole si comprende benissimo come cambia la vita di una persona quando smette di usare droga e ci auguriamo che la storia di Salvatore sia d’aiuto per coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina  Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni: la Storia di Salvatoreultima modifica: 2017-09-19T18:47:13+02:00da centronngabbiano