Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno: Mario è Felice

commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno di chi ha ultimato il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza, sono una prova evidente del fatto che il Programma Narconon è la miglior soluzione per smettere di usare droga.

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno, oggi abbiamo deciso di condividere la storia di Mario che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è riuscito a dare una svolta decisiva alla sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno“Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Melendugno mi sentivo a pezzi a causa dei troppi anni passati ad usare droga e dello stile di vita che conducevo, fatto di eccessi e senza alcuna regola da seguire.

Pensavo di non avere più alcuna speranza per tornare ad essere una persona felice.

Poi, fortunatamente, sono arrivato alla Comunità Narconon di Melendugno e, giorno dopo giorno, sono riuscito a rompere quel muro che c’era intorno a me e che mi impediva di andare avanti.

Ho ricevuto gli strumenti necessari per condurre una vita serena e non ricadere nell’uso di droga .

Adesso posso affermare di essermi ripreso in mano la mia vita, ho riscoperto tutti quei valori che la droga mi stava facendo perdere e mi sono riavvicinato a quelle persone che mi hanno sempre voluto bene.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno per avermi fatto tornare a vivere serenamente.”

Mario T.

Queste parole raccontano una nuova vita e ci auguriamo che possano essere uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del loro problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno: Mario è Feliceultima modifica: 2017-09-29T18:18:48+02:00da centronngabbiano