Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: l’Esperienza di Sandro

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Sandro che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Come avrete modo di notare, da queste parole si capisce che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere un punto di vista diverso nei confronti della vita e, soprattutto, verso sé stessi.

Recensioni sull'Associazione Narconon Gabbiano“Ho usato droga per molti anni durante i quali ho fatto vari tentativi inutili per smettere senza mai riuscirci.

Ho causato molti danni sia nei confronti dei miei familiari che verso me stesso e non volevo più continuare a condurre una vita senza più alcun tipo di soddisfazione.

Cosi ho deciso di rivolgermi all’Associazione Narconon Gabbiano dove sono stato assistito dagli operatori che mi hanno aiutato a far fronte a tutti quegli atteggiamenti negativi che avevo e che mi avevano fatto rifugiare nella droga.

Ho riacquisito molte capacità che credevo di aver perso e ne ho scoperto tante altre che non pensavo di avere.

Ho ripreso il mio autocontrollo, fiducia in me stesso e finalmente quando faccio qualcosa riesco a portarlo a termine.

Adesso mi sento pronto per vivere una nuova vita ed affrontare il futuro perchè sono sicuro di riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo.

Voglio ringraziare tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.

Sandro L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: l’Esperienza di Sandroultima modifica: 2017-10-03T16:23:51+02:00da centronngabbiano