Recensioni sul Centro Narconon di Lecce: Parla Gennaro

Le recensioni sul Centro Narconon di Lecce, di chi ha svolto il percorso di recupero, dimostrano che se ci si affida a persone qualificate è possibile sconfiggere la dipendenza da droga o alcool.

Quella che potrete leggere qui di seguito è solamente una delle migliaia di recensioni sul Centro Narconon di Lecce ed appartiene a Gennaro che, grazie al programma di disintossicazione da droga che ha svolto, ha risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano“A causa della droga avevo perso fiducia in me stesso e nelle persone che avevo intorno.

Ad ogni problema che mi si presentava mi rifugiavo nell’unica cosa che, dal mio punto di vista, mi poteva aiutare: la droga.

Così mi sono allontanato da tutte le persone che mi volevano bene come la mia famiglia, i miei amici ed ho abbandonato tutti i progetti che avevo in mente di fare.

Quando sono arrivato al Centro Narconon di Lecce ho capito che il mio modo di affrontare la vita non era corretto perchè invece di risolvere e risolvere i problemi tendevo a rifugiarmi nella soluzione a me più comoda.

Gradualmente ho iniziato ad aprirmi agli altri e a fidarmi a chi voleva darmi una mano, mi sono riavvicinato alla mia famiglia ed ho ricominciato a fare i progetti per il futuro.

Adesso sono sicuro di quello che faccio ed ho ritrovato una piacevole armonia con me stesso.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce, perchè grazie al loro aiuto sono tornato ad essere felice.”

Gennaro S.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Centro Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sul Centro Narconon di Lecce: Parla Gennaroultima modifica: 2017-11-03T18:35:59+01:00da centronngabbiano