Recensioni sul Centro Narconon di Lecce: Domenico ha Cambiato Vita

Le recensioni sul Centro Narconon di Lecce, che provengono da chi è riuscito a sconfiggere la tossicodipendenza o l’alcolismo, sono la dimostrazione che se ci si affida a personale qualificato e ci si fa aiutare, liberarsi da questa schiavitù è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon di Lecce che hanno svolto il Programma Narconon, vogliamo farvi leggere quella di Domenico che, dopo anni di dipendenza da alcool, ha dato una svolta alla sua vita.

Recensioni sul Narconon di Lecce

“Quando abusavo di alcool avevo un sacco di sensi di colpa per il male che causavo a me stesso e a coloro che mi vogliono bene.

Stanco della solita vita fatta di delusioni e fallimenti ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Centro Narconon di Lecce dove gradualmente sono riuscito a porre rimedio a tutti gli errori commessi.

Adesso ho più controllo su ciò che accade intorno a me e riesco a prendere delle sane decisioni per il futuro.

Ho preso consapevolezza del male provocato a me stesso e ai miei cari ed ho capito il motivo per cui ho iniziato ad abusare di alcool.

Ho capito di non aver alcun bisogno di rifugiarmi nell’alcool poichè ho tutte le capacità necessarie per affrontare i problemi.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di vincere la mia battaglia contro l’alcolismo.”

Domenico C.

Le parole di Domenico raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da alcool.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Recensioni sul Centro Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sul Centro Narconon di Lecce: Domenico ha Cambiato Vitaultima modifica: 2017-11-18T11:12:44+01:00da centronngabbiano