Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Giulio

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero sono la dimostrazione che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano vi vogliamo far leggere la storia di Giulio che, dopo aver terminato il suo percorso di riabilitazione dalla dipendenza da cocaina racconta i benefici ottenuti.

Associazione Narconon di Torre dell’Orso Opinioni“Quando usavo cocaina non mi rendevo conto dei danni che causavo nei confronti di chi mi vuole bene.

Pensavo di riuscire a gestire la cocaina e di poter smettere quando avrei voluto ma alla fine era lei a gestire me.

Così ho deciso di dare una svolta radicale alla mia vita e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Gabbiano.

All’inizio pensavo di non farcela perchè la droga mi aveva fatto perdere fiducia in me stesso e nelle mie potenzialità, ma grazie al continuo supporto di tutti gli operatori sono riuscito a non lasciarmi abbattere e ad ottenere ottimi benefici.

Ho capito, analizzato e risolto i motivi che mi avevano fatto precipitare nel baratro della tossicodipendenza.

Ho lavorato su me stesso e sulle mie fragilità ed ho capito di non aver più alcun bisogno della cocaina poichè ho rafforzato i miei punti deboli e posto rimedio in tutte le aree della mia vita.

Adesso che sono felice e circondato di persone che amo ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano per avermi aiutato a tirare fuori il meglio di me.”

Giulio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Giulioultima modifica: 2017-11-21T18:02:19+01:00da centronngabbiano