Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni: la Nuova Vita di Enrico

Alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, le opinioni che provengono da chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza e vivere senza usare droga è possibile.­

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, oggi vogliamo condividere con voi le parole di Enrico che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.

Comunità Narconon a Torre dell'Orso Opinioni“Il programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso mi ha ridato la vita, restituito la mia felicità, la voglia di credere in me stesso e nelle mie potenzialità.

Anche se la cocaina mi aveva fatto perdere interesse in tutte le aree della mia vita, il programma di recupero che ho svolto mi ha dato la possibilità di cominciare a vivere di nuovo.

Adesso ho tanti obiettivi da raggiungere e quando penso al futuro lo immagino pieno di iniziative e di buoni propositivi.

Adesso so cosa voglio dalla vita e quando ho in mente di fare qualcosa anzichè mollare al primo ostacolo cerco di trovare la miglior soluzione finchè non raggiungo l’obiettivo che mi prefiggo.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso perchè mi hanno permesso di tornare a vivere.”

Enrico C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni: la Nuova Vita di Enricoultima modifica: 2017-12-12T19:19:15+01:00da centronngabbiano