Comunità Narconon a Lecce Commenti: l’Esperienza di Antonio

Alla Comunità Narconon a Lecce, i commenti provenienti da chi ha sperimentato su sè stesso l’efficacia del metodo utilizzato dimostrano che uscire dalla dipendenza da droga o alcool è possibile purchè ci si faccia aiutare.

Oggi vogliamo farvi leggere uno dei migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Lecce ed appartiene ad Antonio che, grazie al programma di disintossicazione da droga, ha vinto la sua battaglia contro la tossicodipendenza.

Comunità Narconon Il Gabbiano CommentiPrima di arrivare alla Comunità Narconon a Lecce la mia vita era un disastro tanto da arrivare a credere che non avevo più alcuna possibilità per tornare ad essere felice.

Mi rifugiavo nella droga perchè era l’unica cosa che secondo me mi permetteva di stare bene ma in realtà era solo un’illusione.

Grazie alla Comunità Narconon a Lecce, invece, sono riuscito a superare tutte le mie difficoltà ed ho risolto tutte quelle condizioni di vita che mi portavano a fare uso di droga.

Adesso mi sento pronto a ricominciare una nuova vita, libera dalla droga e piena di nuovi progetti per il futuro.

Ho avuto la possibilità di correggere tutti gli errori commessi che facevano soffrire le persone che mi vogliono bene ed ho allontanato tutti coloro che avevano un’influenza negativa su di me.

Adesso che ho ritrovato tutti quei valori di vita che la mia famiglia mi ha trasmesso so di poter condurre un’esistenza felice.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce per avermi aiutato a ritrovare il sorriso.”

Antonio C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon a Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon a Lecce Commenti: l’Esperienza di Antonioultima modifica: 2017-12-15T19:10:28+01:00da centronngabbiano