Narconon Gabbiano Recensioni: la Rinascita di un Ex Cocainomane

Al Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Antonello che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Ho fatto uso di crack per molti anni, nel corso dei quali non ho fatto altro che seminare distruzione e sofferenza.

Avevo allontanato tutte le persone che mi volevano bene chiudendomi sempre più in me stesso.

Avevo perso il controllo di me stesso e non ero in grado di affrontare le situazioni che mi si presentavano.

Ero una persona vuota, priva di emozioni positive ed incapace di immaginare una vita diversa rispetto a quella che stavo conducendo.

Svolgendo il programma di disintossicazione da crack al Narconon Gabbiano, invece, ho capito di avere ancora la possibilità di tornare a condurre una vita serena.

Ho preso consapevolezza di quali fossero le mie responsabilità, ho cominciato a vedere le cose in modo diverso ed ho ritrovato il mio autocontrollo che mi permette di riflettere prima di prendere decisioni sbagliate.

Riesco a confrontarmi con gli altri e con la mia famiglia con la quale ho ristabilito un bel rapporto.

Adesso la mia vita è del tutto diversa perchè ho capito quali sono le mie priorità e finalmente ho deciso cosa voglio dal futuro.

Un grazie di cuore a tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè grazie a loro ho ritovato la felicità.”

Antonello D.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Recensioni: la Rinascita di un Ex Cocainomaneultima modifica: 2018-02-16T11:56:38+01:00da centronngabbiano