Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: Giulio ha Cambiato Vita

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le tante recensioni sul Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere l’esperienza di Giulio che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito finalmente a liberarsi dalla sua tossicodipendenza.

Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano“Ho fatto uso di crack per molti anni durante i quali ho perso l’entusiasmo in qualsiasi cosa.

Per colpa di questa droga non riuscivo più a provare emozioni positive e tutto sembrava non avere più senso.

Al Narconon Il Gabbiano sono riuscito a ritrovare la gioia di vivere e, grazie al programma di disintossicazione da crack svolto, ho capito di avere ancora la possibilità di cambiare vita e di tornare ad essere felice.

Adesso sono tornato a fare tutto ciò che avevo abbandonato per colpa della droga ed ho riacquisito i valori di vita che purtroppo avevo messo da parte.

Ora che sono tornato ad essere felice so cosa voglio ottenere dal mio futuro e riesco a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè grazie a loro sono tornato a vivere.”

Giulio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: Giulio ha Cambiato Vitaultima modifica: 2018-02-23T15:26:30+01:00da centronngabbiano