Associazione Narconon Gabbiano Commenti: la Storia di Lorenzo

All’Associazione Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l’efficacia del programma di disintossicazione da droga e alcool, rappresentano una prova del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Tra i migliaia di commenti sull’Associazione Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Lorenzo che, al termine del suo programma di recupero, racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di dipendenza da cocaina.

Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti“Per colpa della cocaina non ero più in grado di affrontare le difficoltà, non riuscivo ad essere felice insieme alle persone che mi sostenevano e tutto sembrava non cambiare in meglio.

All’Associazione Narconon Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di tornare ad essere felice ed ho ottenuto degli ottimi miglioramenti, sia a livello fisico che mentale.

Ho affrontato le mie difficoltà e paure che mi facevano rifugiare nella cocaina, ho capito i motivi che mi hanno spinto a farmi rifugiare nella droga ed ho imparato a credere nuovamente in me stesso.

Adesso riesco ad assumermi le mie responsabilità e quando ho delle difficoltà trovo il modo giusto per superarle.

Ora mi sento più forte, determinato ed ho dei nuovi obiettivi da raggiungere per il futuro.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè grazie al loro aiuto ho ritrovato la voglia di vivere.”

Lorenzo D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Associazione Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Gabbiano Commenti: la Storia di Lorenzoultima modifica: 2018-03-06T11:05:25+01:00da centronngabbiano