Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Storia di un Ex Tossicodipendente

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha risolto un problema di tossicodipendenza rappresentano un’evidente prova del fatto che vincere contro la droga è possibile.

Oggi abbiamo deciso di condividere l’esperienza di Fabio che, grazie all’Associazione Narconon Il Gabbiano, è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.

Associazione Narconon Gabbiano Opinioni“Quando facevo uso di droga pensavo che poteva essere una soluzione ai miei problemi e che mi poteva aiutare a superare i momenti difficili.

Col passare del tempo, però, oltre ad esserne diventato dipendente mi sono reso conto che la droga non era in grado di colmare le mie difficoltà.

Grazie all’Associazione Narconon Il Gabbiano, invece, ho ritrovato fiducia in me stesso ed ho riscoperto tutti quei valori di vita e l’autostima che avevo perso.

Mi sono riavvicinato alle persone che mi vogliono bene e che non mi hanno abbandonato nanche nei momenti peggiori.

Oggi riesco a fare delle scelte positive per il mio futuro e sono pronto per condurre una vita felice.

Per questo ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè grazie al loro continuo sostegno sono riuscito a vincere la mia battaglia contro la droga.”

Fabio C.

Da queste parole si capisce subito cosa voglia dire essere liberi e ci auguriamo che questo racconto possa essere utile a tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Storia di un Ex Tossicodipendenteultima modifica: 2018-03-06T11:37:28+01:00da centronngabbiano