Narconon Gabbiano Commenti: il Racconto di Paolo

Al Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da droga, danno un’idea di quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione.

Oggi potrete leggere le parole che Paolo ha espresso al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, dalle quali si capisce come sia cambiata in meglio la sua vita.

“Per colpa della cocaina avevo commesso molti danni intorno a me che non mi permettevano di condurre una vita serena e felice.

Avevo rovinato il rapporto con la mia famiglia, avevo perso il lavoro e gli amici di una vita che, a causa della droga, mi avevano abbandonato.

Poi ho deciso di cambiare vita e mi sono fatto aiutare dal Narconon Gabbiano dove, giorno dopo giorno, ho iniziato ad ottenere dei benefici e dei miglioramenti sia a livello fisico che mentale.

Così ho capito che non tutto era perduto, ma che anzi avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.

Ho avuto la possibilità di provare emozioni che credevo perse per sempre ed ho ritrovato tutte le mie qualità. 

Adesso sono proiettato verso un futuro radioso insieme alla mia famiglia e alla persone che amo. 

Grazie di cuore a tutti gli operatori del Narconon Gabbiano per avermi aiutato a riprendere in mano la vita.”

Paolo B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Commenti: il Racconto di Paoloultima modifica: 2018-03-22T18:31:20+01:00da centronngabbiano