Narconon Il Gabbiano Commenti: il Successo di Cosimo

Al Narconon Il Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero servono per comprendere che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Tra i commenti sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere quella di Cosimo che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta i benefici che è riuscito ad ottenere.

cosimo“Facevo uso di eroina per cercare di non pensare ai problemi ed a tutte le delusioni che nel corso degli anni avevo accumulato.  

L’eroina, però, mi aveva portato con il tempo a non avere più ambizioni per il futuro e non provare più emozioni positive.

Grazie al programma di recupero che ho svolto presso il Narconon Il Gabbiano, però, ho posto rimedio a tutti i problemi che mi portavo dietro da tanto tempo.

Ho ricevuto gli strumenti necessari per far in modo di riuscire a gestire qualsiasi tipo di difficoltà possa incontrare in futuro.

Ho riacquisito fiducia in me stesso, ho ripreso il controllo della mia vita ed ora sono pronto per vivere una nuova vita serenamente.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di ritrovare il sorriso.”

Cosimo I.

Ci auguriamo che la storia di Cosimo possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Il Gabbiano Commenti: il Successo di Cosimoultima modifica: 2018-04-10T14:32:12+02:00da centronngabbiano