Narconon Il Gabbiano Recensioni: le Parole di Simona

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni come quelle riportate qui di seguito dimostrano che risolvere un problema di tossicodipendenza e riprendersi in mano la propria vita è possibile.

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Simona che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Da queste parole si capisce che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere una vita diversa e decisamente migliore.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“A causa del mio problema di tossicodipendenza ho rovinato non solo la mia vita ma anche quella delle persone che mi erano vicine.

Prima di arrivare al Narconon Il Gabbiano ero una persona che aveva perso tutte le cose belle che mi appartenevano come, la famiglia, il lavoro e gli amici.

Tutto sembrava non avere più senso, non riuscivo a vedere nulla di positivo e niente tendeva a migliorare.

Poi ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolta al Narconon Il Gabbiano ed ho capito che le cose potevano cambiare in positivo.

Sin da subito sono riuscita ad ottenere i primi benefici, sia fisici che mentali, ho risolvo i motivi che mi avevano indotta a fare uso di droga ed ho allontanato tutti quegli amici che non avevano intenzione di cambiare vita e farsi aiutare.

Ho ritrovato la gioia di vivere, ho riacquisito le capacità che la droga mi aveva fatto perdere ed ho riacquisito fiducia e sicurezza in me stessa.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano per tutte le vittorie che sono riuscita ad ottenere.”

Simona L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Il Gabbiano Recensioni: le Parole di Simonaultima modifica: 2018-04-10T11:52:03+02:00da centronngabbiano