Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Paolo

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Quella che riportiamo qui di seguito è solamente una delle migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano ed appartiene a Paolo che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici ottenuti.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni“Mi rifugiavo nella droga per cercare di sfuggire alle mie insicurezze e paure.

Purtroppo la droga mi ha portato a commettere molti danni ed azioni sbagliate non solo contro me stesso ma anche nei confronti di chi mi vuole bene.

Non ero più felice, non riuscivo a provare emozioni positive e tutto sembrava non avere senso.

Grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, però, ho avuto la possibilità di rimediare a tutto il male commesso ed ho ritrovato tutti quei valori che la droga mi aveva fatto perdere.

Ho recuperato le mie capacità ed ho posto rimedio a tutto ciò che di sbagliato avevo commesso per colpa della droga.

Ora che ho ritrovato sicurezza in me stesso, sono pronto per affrontare una nuova vita.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Paolo M.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Paoloultima modifica: 2018-05-02T14:12:43+02:00da centronngabbiano