Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Rosa

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni riportate qui di seguito dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Queste sono le parole di Rosa che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta com’è riuscita a liberarsi dalla droga.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“La cocaina mi aveva portata a non provare più emozioni positive, i rapporti con la mia famiglia erano scarsi e non riuscivo a portare a termine nessun progetto.

razie al programma di recupero svolto presso la Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, ho ritrovato il mio benessere psico-fisico.

Adesso riesco a concentrarmi su quello che faccio, ho degli obiettivi da raggiungere per il futuro ed il rapporto con la mia famiglia è migliorato.

Mi sono resa conto degli errori commessi ed oggi, oltre ad avervi posto rimedio, ho capito cosa fare per non commetterli più e poter essere sempre felice.

Ho risolto tutto ciò che non andava nella mia vita, sento di essere una persona migliore rispetto al passato e sono pronta per affrontare ciò che il futuro mi riserverà.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano per avermi ridato la gioia di vivere.”

Rosa S.

Questa storia racconta una vera e propria rinascita e ci auguriamo che le parole di Rosa possano essere utili per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Rosaultima modifica: 2018-05-12T14:30:36+02:00da centronngabbiano