Comunità Recupero Tossicodipendenti

Comunità Recupero tossicodipendentiStai cercando una comunità recupero tossicodipendenti?
Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 ed affidati alla Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva dal 1988,  si occupa della disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga ed ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza avvalendosi di un metodo innovativo.

L’esperienza di cui dispone, la professionalità degli operatori, l’alta percentuali di riuscita sui casi trattati e l’efficacia del metodo adottato fanno della Comunità Narconon Gabbiano una delle migliori comunità di recupero per tossicodipendenti.

Il programma di disintossicazione da droga utilizzato dalla Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è differente rispetto a quello utilizzato da altre comunità di recupero per tossicodipendenti.

L’unicità del metodo utilizzato dalla Comunità Narconon Gabbiano sta nel fatto che agisce in modo specifico su ogni singolo caso, evitando di concentrarsi esclusivamente sull’aspetto fisico del problema ma andando ad individuare e risolvere i motivi che hanno spinto la persona a “rifugiarsi” nell’uso di droga, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.

Grazie a questo programma di recupero la persona viene aiutata innanzitutto a  superare, in modo tollerabile, tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga grazie ad un’assistenza continua da parte di operatori specializzati e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.

Successivamente si disintossica fisicamente grazie ad una serie di specifiche saune, svolte sotto controllo medico, che le consentono di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche in modo tale da ottenere un corpo totalmente ripulito ed una maggiore lucidità mentale.

Infine, individua i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga e risolve tutte quelle situazioni che le hanno impedito di uscire dalla tossicodipendenza in modo efficace.  Infine, grazie a dei corsi specifici basati sull’etica e la responsabilità riceve gli strumenti necessari che le permetteranno di risolvere i problemi della vita senza dover ricorrere più all’uso di sostanze stupefacenti.

La Comunità Narconon Gabbiano è fra le migliori comunità di recupero per tossicodipendenti anche perchè offre un servizio di altissima qualità e garantisce a tutti gli ospiti l’aiuto di cui hanno bisogno per tutta la durata del loro percorso.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo  24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità Recupero Tossicodipendentiultima modifica: 2018-09-03T18:59:24+02:00da centronngabbiano