Numero Verde Antidroga

Numero Verde AntidrogaVuoi risolvere un problema di tossicodipendenza? Chiama il Numero Verde Antidroga 800 031 666 e mettiti in contatto con i nostri esperti.

Il Numero Verde Antidroga è un servizio gratuito attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 e nasce per dare informazioni utili sulle droghe o su cosa sia necessario per uscire dalla tossicodipendenza.

Il Numero Verde Antidroga dispone di operatori che sono sempre disponibili ad ascoltare tutte le richieste d’aiuto e consentono alla persona d’intraprendere la strada corretta per risolvere concretamente un problema di tossicodipendenza.

A chiedere informazioni al Numero Verde Antidroga, spesso, sono i familiari di chi fa uso di droga in quanto non avendo informazioni adeguate su come poterlo aiutare ad uscire dalla tossicodipendenza, non sanno cosa fare.

Gli operatori del Numero Verde Antidroga, dopo avere ascoltato il tipo di difficoltà che la persona sta incontrando, provvedono a guidarla, passo passo, su ciò che deve fare per risolvere il problema.

Alle volte è il diretto interessato a chiedere informazioni in quanto ha deciso di smettere di usare droga ma, per mancanza di informazioni corrette, non sa a chi potersi rivolgere.

Anche in questo caso gli operatori del Numero Verde Antidroga possono fornire alla persona utili informazioni ed indicazioni su cosa sia necessario fare per uscire dalla tossicodipendenza.

Qualora sia necessario, gli operatori possono anche mettere in contatto la persona interessata, o i familiari, con un cento di recupero dalle tossicodipendenze.

Grazie al servizio offerto dal Numero Verde Antidroga migliaia di persone sono riuscite a trovare la soluzione efficace per smettere di usare droga e sono tornate così a condurre una nuova vita.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Numero Verde Droga oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 031 661- Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Numero Verde Antidrogaultima modifica: 2018-09-18T21:46:55+02:00da centronngabbiano