Numero Verde Droga

Numero Verde DrogaVuoi risolvere un problema di tossicodipendenza? Chiama il Numero Verde Droga 800 031 661 e mettiti in contatto con i nostri esperti.

Il servizio Numero Verde Droga è un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, ed è nato per dare utili informazioni e soluzioni concrete a tutti coloro che vogliono risolvere un problema di dipendenza da droga ma non sanno come fare.

Chiamando il Numero Verde Droga si ha la possibilità di mettersi in contatto con operatori che, dopo avere ascoltato il tipo di difficoltà o l’aiuto che la persona vorrebbe ricevere, provvedono a fornirle tutto il supporto di cui ha bisogno, nel massimo rispetto della sua privacy.

Spesso a chiedere aiuto agli operatori del Numero Verde Droga è il diretto interessato, in quanto vuole uscire dalla tossicodipendenza ma non sa a chi rivolgersi o come fare.

Altre volte, invece, sono i familiari che, essendo a conoscenza che un proprio caro fa uso di droga, vogliono avere informazioni utili per capire cosa possono fare per aiutarlo o per convincerlo a fare qualcosa per smettere di usare droga.

Gli operatori del Numero Verde Droga sono a completa disposizione di tutti coloro che si mettono in contatto con loro e che vogliono trovare una soluzione per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se necessario, gli operatori del Numero Verde Droga possono mettere in contatto il diretto interessato o i familiari con un centro di recupero dalle tossicodipendenze per far intraprendere subito alla persona un programma di disintossicazione da droga.

Grazie al supporto degli operatori del Numero Verde Droga migliaia di persone sono riuscite a ricevere l’aiuto che cercavano ed hanno risolto concretamente un problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Numero Verde Antidroga oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 031 661- Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Numero Verde Drogaultima modifica: 2018-09-18T21:39:35+02:00da centronngabbiano