Centro Disintossicazione Droga Piacenza

Centro Disintossicazione Droga PiacenzaCerchi un Centro Disintossicazione Droga che Intervenga Anche a Piacenza? Chiama il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano, dal 1988, interviene anche a Piacenza e si avvale di un metodo che ha aiutato migliaia di persone a liberarsi definitivamente dalla tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano adotta un completo programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza in grado di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nell’uso di droga.

Da quando Piacenza era il centro principale dell’omonimo Granducato sono cambiate moltissime cose, ma la città ha mantenuto quel fascino che già allora l’aveva resa famosa agli occhi della popolazione nazionale.

Tra le vie del borgo medievale, in mezzo ai vicoli che costeggiano le tante chiese e rocche antiche di secoli, è facile riconoscere le tracce di un passato che continua a farsi sentire.

Al giorno d’oggi, però, a Piacenza si sente parlare sempre più spesso di problemi legati alla dipendenza da droga che, soprattutto negli ultimi anni, hanno causato gravi disagi a tutte le persone che si ritrovano coinvolte in questa situazione.

Pertanto, è necessario effettuare una corretta opera di prevenzione sui reali rischi legati all’uso di droga ma, allo stesso tempo, è importante offrire una valida soluzione a chi ha già un problema di tossicodipendenza.

Il Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano permette una via d’uscita dalla tossicodipendenza e si avvale di un metodo naturale, in quanto non ricorre a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che alla dipendenza da droga possa subentrarne un’altra ancor più difficile da sconfiggere.

Il programma di recupero del Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi che aiutano una persona a spezzare tutti i meccanismi responsabili della tossicodipendenza.

  • Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga.
  • Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in sauna, sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.
    Terza Fase – Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone sono uscite dalla tossicodipendenza e, pertanto, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro Disintossicazione Droga Piacenzaultima modifica: 2018-11-07T00:18:17+01:00da centronngabbiano