Sei alla Ricerca di un
Centro per Disintossicarsi dalla Droga che Interviene in Molise? Chiama Subito il
Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con il
Centro Narconon Gabbiano.
Il Centro per
Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche in Molise ed ha aiutato migliaia di persone ad
uscire dalla tossicodipendenza.
Il Molise è una regione incontaminata, uno scrigno di bellezze naturali dove regna la tranquillità e la serenità di un florido paesaggio. Il fascino di questa regione è legato alla storia millenaria ed alle numerose testimonianze artistiche e culturali sparse nel territorio, senza dimenticare le tradizioni secolari che, nel corso dei secoli, sono rimaste pressochè immutate.
Seppure si tratti di una piccola regione, in Molise, i disagi legati al fenomeno della tossicodipendenza rappresentano un grosso problema che riguarda moltissime persone.
Per aiutare tutti coloro che vivono un problema di tossicodipendenza, pertanto, è necessario intervenire in maniera specifica e soprattutto tempestiva, al fine di porre un freno al dilagare di questo fenomeno.
Il Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe tramite un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.
Il Programma di Disintossicazione
Il programma di disintossicazione e riabilitazione che viene svolto al Centro Narconon Gabbiano è un metodo innovativo ed efficace che non utilizza farmaci, psicofarmaci né sostitutivi e permette alla persona di risolvere definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.
Tale percorso, suddiviso in tre fasi, rappresenta la migliore via d’uscita da una condizione problematica come quella della tossicodipendenza perchè aiuta la persona non solo a
smettere di usare droga, ma anche ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a farne uso.
- La prima fase consiste nell’affrontare e superare i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che permettono di ottenere una ripresa psicofisica.
- La seconda fase permette una completa disintossicazione da droga attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta tramite delle apposite saune, da svolgere sotto controllo medico, che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.
- La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi specifici basati sull’etica e sulla responsabilità, riscopre tutti i valori morali utili per condurre una vita felice.
Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano è considerato un valido punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze ed è riconosciuto come uno dei
più importanti centri di recupero per tossicodipendenti in Italia.
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del
Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7