Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Isernia

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti IserniaSei alla Ricerca di un Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti che Interviene ad Isernia? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Il Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche ad Isernia e si avvale di un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Isernia sorge al centro di una valle posta sul crinale di un colle e ne segue il profilo che digrada dolcemente a valle. Nel corso della storia, la città è stata protagonista di numerosi episodi bellici che l’hanno segnata in più di un’occasione.

A seguito dell’ultima ricostruzione, avvenuta dopo la fine della II Guerra Mondiale, Isernia ha assunto un volto del tutto nuovo e si è trasformata in un centro di grande attrazione, grazie all’incredibile patrimonio storico e artistico che custodisce.

Ad Isernia, purtroppo, il fenomeno della tossicodipendenza sta destando grande preoccupazione perchè l’uso di droga sta raggiungendo quasi tutti gli angoli della città e sta causando gravissimi danni, sia di tipo sanitario che sociale.

Per questo motivo bisogna fare un’adeguata opera di prevenzione, finalizzata ad arrestare il fenomeno della tossicodipendenza, ma è altresì necessario intervenire in modo tempestivo per aiutare tutte quelle persone che sono già cadute in questa trappola.

Il programma di recupero che viene svolto al Centro Narconon Gabbiano è basato su un metodo innovativo ed efficace che non utilizza farmaci, psicofarmaci né sostitutivi.

Tale percorso, suddiviso in tre fasi, è unico nel suo genere perchè aiuta la persona non solo a smettere di usare droga ma anche a risolvere le motivazioni per cui ha iniziato a farne uso.

La prima fase permette di affrontare e superare, senza particolari disagi, tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio.

La seconda fase consente una completa disintossicazione attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.

La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi sull’etica e sulla responsabilità riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto il loro problema di tossicodipendenza e, pertanto, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Iserniaultima modifica: 2019-01-10T12:35:28+01:00da centronngabbiano