Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Vicenza

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti VicenzaSei alla Ricerca di un Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti che Interviene a Vicenza? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Il Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche a Vicenza e si avvale di un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Vicenza è da secoli considerata la mecca settentrionale dell’architettura italiana. Ubicata nella fertile pianura veneta, la città è un museo vivente ricco di palazzi rinascimentali, musei e antiche ville. La città e le circostanti colline sono infatti particolarmente famose per le Ville del Palladio e grazie a questi contributi architettonici, nel 1994 è stata designata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Nel corso degli utlimi anni, però, anche a Vicenza si è sentito parlare sempre più spesso di tossicodipendenza, visto che il numero di casi di persone che fanno uso di droga ha subito un drastico aumento.

Per questo motivo bisogna fare un’adeguata opera di prevenzione, finalizzata ad arrestare il fenomeno della tossicodipendenza, ma è altresì necessario intervenire in modo tempestivo per aiutare tutte quelle persone che sono già cadute in questa trappola.

Il programma di recupero che viene svolto al Centro Narconon Gabbiano è basato su un metodo innovativo ed efficace che non utilizza farmaci, psicofarmaci né sostitutivi.

Tale percorso, suddiviso in tre fasi, è unico nel suo genere perchè aiuta la persona non solo a smettere di usare droga ma anche a risolvere le motivazioni per cui ha iniziato a farne uso.

La prima fase permette di affrontare e superare, senza particolari disagi, tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio.

La seconda fase consente una completa disintossicazione attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.

La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi sull’etica e sulla responsabilità riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto il loro problema di tossicodipendenza e, pertanto, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Vicenzaultima modifica: 2019-01-11T11:13:37+01:00da centronngabbiano