Centro di Recupero per Cocainomani Padova

Centro di Recupero per Cocainomani PadovaCerchi un Centro di Recupero per Cocainomani che Interviene Anche a Padova? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Il Centro di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche a Padova e si avvale di un programma di disintossicazione da cocaina appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati in questa tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Quando si pensa alla città di Padova, a molta gente vengono in mente tutte le sue bellezze artistiche e architettoniche, che la rendono una località unica non solo in Italia ma a livello internazionale.

Purtroppo, però, parallelamente a questo, a Padova ci si scontra ogni giorno con le conseguenze del dilagante fenomeno della dipendenza da cocaina che, sempre più spesso, coinvolge tantissime persone di tutte le età.

Per questo motivo bisogna fare una corretta opera di prevenzione, che fornisca le informazioni necessarie su quali sono i rischi legati all’uso di cocaina, ma soprattutto è di fondamentale importanza intervenire tempestivamente per aiutare tutte quelle persone che, purtroppo, sono già cadute nella trappola di questa tossicodipendenza.

Il Centro di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano adotta un efficace metodo che non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che possa instaurarsi un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Questo percorso di recupero è suddiviso nelle seguenti tre fasi:

Prima Fase  Superamento dell’Astinenza
Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da cocaina.

Seconda Fase  Disintossicazione Fisica
Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di cocaina ed altre sostanze tossiche, sperimentando così un’incredibile ripresa psicofisica.

Terza Fase  Soluzione delle Cause della Dipendenza
Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone sono uscite dalla dipendenza da cocaina e, per questo motivo, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri per cocainomani in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Centro di Recupero per Cocainomani Padovaultima modifica: 2019-04-22T16:15:12+02:00da centronngabbiano