Centro di Recupero per Alcolisti Italia

Centro di Recupero per Alcolisti ItaliaCerchi un Centro di Recupero per Alcolisti che Interviene in Tutta Italia? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Il Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene su tutto il territorio nazionale e si avvale di un programma di disintossicazione da alcool appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati nell’alcolismo, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Su tutto il territorio  nazionale il fenomeno dell’alcolismo sta causando gravissimi problemi a un gran numero di persone di tutte le età, di entrambi i sessi e di qualsiasi categoria o estrazione sociale.

Per questo motivo bisogna fare una corretta opera di prevenzione, che fornisca le informazioni necessarie su quali sono i rischi legati all’abuso di alcool, ma soprattutto è di fondamentale importanza intervenire tempestivamente per aiutare tutte quelle persone che, purtroppo, sono già cadute nella trappola dell’alcolismo

Il Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano adotta un efficace metodo che non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che possa instaurarsi un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Questo percorso di recupero è suddiviso nelle seguenti tre fasi:

Prima Fase  Superamento dell’Astinenza
Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da alcool.

Seconda Fase  Disintossicazione Fisica
Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche, sperimentando così un’incredibile ripresa psicofisica.

Terza Fase  Soluzione delle Cause della Dipendenza
Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza da alcool. Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali, utili per condurre una vita felice.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per alcolisti in Italia

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione Alcool Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Centro di Recupero per Alcolisti Italiaultima modifica: 2019-04-23T19:24:16+02:00da centronngabbiano