Associazione Narconon di Torre dell’Orso Commenti: le Parole di Pietro

All’Associazione Narconon di Torre dell’Orso commenti, che provengono a chi ha svolto il Programma Narconon, sono una prova tangibile del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è assolutamente possibile.

Le parole che vi proponiamo qui di seguito sono quelle di Pietro che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito a dare una svolta alla sua vita.

Associazione Narconon di Torre dell'Orso CommentiQuando sono arrivato all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, mi sentivo come un pesce fuor d’acqua, ero spaesato e temevo di non riuscire ad affrontare neanche un singolo giorno senza fare uso di droga.

Dopo qualche giorno, però, grazie al costante aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a trovare la forza necessaria per affrontare il mio percorso.

Svolgendo le differenti fasi del programma di recupero ho avuto innumerevoli benefici, sia a livello fisico che mentale, grazie ai quali ho capito di avere ancora la possibilità di condurre un’esistenza diversa da quella che avevo vissuto negli ultimi anni.

Mi sono riuscito a liberare dalla peggiore compagnia della mia vita, la droga, ed ho cominciato a guardare le cose come una persona lucida.

Ho avuto la possibilità di sperimentare nuovamente emozioni che credevo di aver perso definitivamente, visto che la droga mi aveva reso freddo come il ghiaccio, ed ho finalmente imparato a fare scelte razionali, in modo tale da non commettere più gli stessi errori.

Ora, dopo anni di schiavitù, sono tornato ad essere libero di gestire la mia vita nel migliore dei modi e di volgerla verso il futuro che desidero, per me e per le persone che amo.

Ringrazio con tutto me stesso l’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perchè mi ha mostrato qual’è la strada da percorrere per essere felice.

Pietro N.

Questo è solamente uno dei migliaia di commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso e ci auguriamo che le parole riportate in questa pagina possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon di Torre dell’Orso Commenti

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Alessio è Rinato

Le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce rappresentano la concretezza di uno tra gli scopi più nobili, ovvero quello di aiutare tutti coloro che hanno un problema di dipendenza da droga o o alcool affinchè vengano fuori da questa terribile condizione.

Tra le migliaia di persone che la Comunità Narconon di Lecce ha salvato, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Alessio che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina ha raccontato cos’è cambiato nella sua vita, adesso libera dalla droga.

Ci auguriamo che, in futuro, possano esserci altre persone a raccontare la loro vittoria nei confronti della droga, ma soprattutto che chi non ha ancora deciso di farsi aiutare scelga di affidarsi a chi può realmente dar loro una mano.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Alessio è RinatoAl termine del mio programma di recupero alla Comunità Narconon di Lecce, non solo sono riuscito a vincere contro la dipendenza da eroina, ma ho riconquistato certe cose che la droga mi stava rubando.

Nel corso dei mesi trascorsi alla Comunità Narconon di Lecce, infatti, mi sono reso conto che la via della felicità può essere intrapresa da chiunque, ma solamente chi vuole realmente condurre un’esistenza fatta di buoni propositi, di modi di fare positivi e onesti, di scopi produttivi e utili alla sopravvivenza potrà ottenere quella serenità d’animo che spetta ad ogni persone.

Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce ero convinto di essere arrivato al fondo, che la mia vita fosse persa e che non potessi fare più nulla per risalire da quel baratro in cui l’eroina mi aveva fatto precipitare.

Oggi, dopo aver risolto il mio problema, ho capito che smettere di usare eroina significha impegnarsi costantemente verso il conseguimento di obiettivi nuovi e sempre migliori.

Adesso ho capito di essere perfettamente in grado di tracciare il mio percorso di vita, di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per percorrerlo fino alla fine, dove mi aspetta la felicità che so di meritarmi.

Alessio B.

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Narconon di Torre dell’Orso Racconti: le Parole di un Ex-Alcolizzato

Al Narconon di Torre dell’Orso racconti che appartengono a chi ha sconfitto la tossicodipendenza o l’alcolismo rappresentano una prova tangibile del fatto che risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool è possibile.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Daniele che, grazie al programma di recupero del Narconon di Torre dell’Orso, è riuscito ad uscire dall’alcolismo.

Narconon di Torre dell'Orso RaccontiSono arrivato al Narconon di Torre dell’Orso che mi sentivo sconfitto su tutti i fronti, perchè per colpa dell’alcool la mia famiglia non si fidava più di me, oltre ad avere accumulato un’incredibile serie di fallimenti.

Man mano che passavano i giorni, al Narconon di Torre dell’Orso ho ricominciato a trovare quell’energia che l’alcool aveva spento.

Svolgendo i vari passi di questo percorso ho ottenuto risultati incredibili, sia a livello fisico che mentale.

Infatti sono riuscito a disintossicarmi fisicamente, ritrovando una forza e un benessere che non è facile da descrivere a parole, ma soprattutto ho risolto moltissime difficoltà che mi portavo dietro da tanti anni.

Ciò di cui sono più fiero e che ho imparato a riconoscere le persone che mi circondano, a valutarle per quello che sono realmente, e non lasciarmi più influenzare negativamente.

Grazie al Narconon di Torre dell’Orso mi sono riavvicinato alla mia famiglia e sono riuscito a riconquistarmi la loro fiducia.

Adesso, ogni volta che penso al mio passato, vedo solamente immagini che tendono a svanire del tutto, mentre davanti a me ci sono tutta una serie di obiettivi che so di poter raggiungere.

Grazie mille per avermi ridato la mia vita.

Daniele C.

Sono parole di rivincita contro un avversario che, spesso, sembra imbattibile.

Leggendo questo racconto, però, appare evidente che dal baratro dell’alcolismo si può risalire, a patto che si accetti di essere aiutati da chi è in grado di poterlo fare.

Se vuoi leggere altre storie sul Narconon di Torre dell’Orso, visita la pagina: Narconon di Torre dell’Orso Racconti

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Narconon di Lecce Storie: le Parole di un Ex-Tossicodipendente

Al Narconon di Lecce storie che provengono da chi ha risolto un problema di tossicodipendenza rappresentano un’evidente prova del fatto che vincere contro la droga è possibile.

Oggi abbiamo deciso di condividere una tra le migliaia di testimonianze di ex-tossicodipendenti che, grazie al Narconon di Lecce, è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.

Queste sono le parole di Dario che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Narconon di Lecce StoriePer troppi anni ho creduto che la droga potesse essere una soluzione ai miei problemi, che mi potesse aiutare a superare i momenti difficili.

Col passare del tempo, però, ho capito che questo rapporto era a senso unico, perchè la droga non era in grado di colmare quel senso di solitudine che avevo dentro.

Grazie al Narconon di Lecce, invece, sono riuscito a capire che quello di cui avevo bisogno, in realtà, era ritrovare fiducia in me stesso.

Mi sono bastati pochi mesi ed ho cambiato in meglio la mia vita, riscoprendo tutti quei valori di vita e quell’autostima che avevo perso.

Oggi mi sento un uomo nuovo, sono in grado di stabilire razionalmente quali sono le scelte corrette da attuare per poter condurre una vita felice.

Ormai i giorni in cui cercavo nella droga l’energia per andare avanti appartengono al passato, perchè adesso ho scoperto che la vera forza risiede nell’aiuto di tutte quelle persone che non mi hanno mai abbandonato, anche nei momenti peggiori.

Di tutto questo voglio ringraziare la mia famiglia e tutti i gli operatori del Narconon di Lecce perchè grazie al loro continuo sostegno sono riuscito a vincere.

Dario C.

Da queste parole si capisce subito cosa voglia dire essere liberi e ci auguriamo che questo racconto possa essere utile a tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon di Lecce Storie

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Salva

Share on Tumblr

Esperienze al Centro Narconon a Torre dell’Orso: la Storia di Paolo

Le numerose esperienze al Centro Narconon a Torre dell’Orso, vissute da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza, rappresentano una prova tangibile del fatto che vivere senza droga è possibile.

Tra le migliaia di esperienze al Centro Narconon a Torre dell’Orso, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Paolo che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Esperienze al Centro Narconon a Torre dell'OrsoQuando sono arrivato al Centro Narconon a Torre dell’Orso stavo malissimo, perchè il peso degli innumerevoli sensi di colpa accumulati nel corso degli anni mi toglieva il respiro.

Per colpa della droga, infatti, avevo provocato enorme sofferenza a tutte le persone che mi volevano bene, ma solamente quando ho intrapreso questo percorso ho cominciato a rendermi conto di quanto male gli avevo causato.

Durante i primi giorni continuavo a chiedermi se sarei mai riuscito a stare nuovamente bene, perchè ero arrivato a credere che il mio futuro non sarebbe mai potuto essere differente.

Man mano che proseguivo nel programma di recupero, però, ho cominciato a sperimentare tantissimi miglioramenti, sia a livello fisico che mentale.

Grazie alla disintossicazione in sauna, infatti, ho ritrovato quell’energia che la droga mi aveva prosciugato, ma il benessere che ho provato successivamente è qualcosa di incredibile.

Ho avuto l’opportunità di mettermi a confronto con le mie paure, le mie debolezze e anche quegli aspetti del mio carattere che, in più di un’occasione, mi avevano portato a commettere degli errori.

Durante il tempo trascorso al Centro Narconon a Torre dell’Orso ho imparato a pormi dei nuovi obiettivi ed ho capito come fare per raggiungerli.

Adesso mi sento molto più forte, più sicuro di me e determinato, perchè so di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per condurre una vita felice.

Di tutto questo devo ringraziare la mia famiglia, che non ha mai smesso di credere in me, e gli operatori del Centro Narconon a Torre dell’Orso, perchè mi hanno insegnato a non mollare mai.”

Paolo C.

Questo è il racconto di una vera e propria rinascita ed aiuta a capire che la vita senza droga è l’unica degna di essere vissuta.

Ci auguriamo che dopo aver letto la storia di Paolo, anche altre persone possano decidere di fare il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Esperienze al Centro Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Salva

Share on Tumblr