Vogliamo parlare di Taranto? Ma si iniziamo dalla fine

A taranto i 5 stelle stanno mostrando, con pochi veli, quanto sono immaturi e pericolosi e quanto la voglia di potere e le lotte interne siano l’obiettivo primario. Pochi e tristi personaggi stanno mandando a morte le speranze di una città, del suo futuro e dei bambini che ancora devono nascere.

A puntate, dato che qua abbiamo una vita e del lavoro da fare, vi raccontiamo quanto sono indegni di avere fiducia i 5 stelle di Taranto e la barese che è disposta a fare carne di porco di tutto pur di primeggiare e regnare sul nulla e sulle macerie.

Nessuno esulti sperando che si salverà dalle critiche e dall’essere denudato nella sua pochezza. Ne abbiamo per tutti, per l’ingenuità fanciullesca e penosa degli spartani di TARAS, per la voglia di un raggio di sole dei Pentastellati, per i conflitti d’interesse di Nevoli e il suo profilo improponibile. per le ingerenze e le mire di potere della Barese Antonellina (quanto abbiamo da dire su lei……hahahaha), i fatali errori dell’ eurodeputata di Taranto, chi sono i liberi e pensanti e dove puntano veramente, chi c’è alla regia di tanti conflitti devastanti e perenni. Una mente nera, corroso dalla sua mediocrità, ripieno di livore e schiumante di bava sta facendo carne di porco di tutto solo per il suo miserabile ego. Attorniati da pover cristi, possono tutti ballare incontrastati sul cadavere di Taranto e di un grande sogno di riscatto. Qualcuno però, sa, non tace, parlerà. Dirà al mondo quanto siete miseri.

Poi parleremo dei polli in batteria a roma, quelli che dichiarano e si fanno rimborsare spese per NOVEMILA, si NOVEMILA, euro ad agosto. Schifo fate.

Vogliamo parlare di Taranto? Ma si iniziamo dalla fineultima modifica: 2017-03-16T09:36:53+01:00da VxVero