Vogliamo parlare di Taranto? Ma si iniziamo dalla fine

A taranto i 5 stelle stanno mostrando, con pochi veli, quanto sono immaturi e pericolosi e quanto la voglia di potere e le lotte interne siano l’obiettivo primario. Pochi e tristi personaggi stanno mandando a morte le speranze di una città, del suo futuro e dei bambini che ancora devono nascere.

A puntate, dato che qua abbiamo una vita e del lavoro da fare, vi raccontiamo quanto sono indegni di avere fiducia i 5 stelle di Taranto e la barese che è disposta a fare carne di porco di tutto pur di primeggiare e regnare sul nulla e sulle macerie.

Nessuno esulti sperando che si salverà dalle critiche e dall’essere denudato nella sua pochezza. Ne abbiamo per tutti, per l’ingenuità fanciullesca e penosa degli spartani di TARAS, per la voglia di un raggio di sole dei Pentastellati, per i conflitti d’interesse di Nevoli e il suo profilo improponibile. per le ingerenze e le mire di potere della Barese Antonellina (quanto abbiamo da dire su lei……hahahaha), i fatali errori dell’ eurodeputata di Taranto, chi sono i liberi e pensanti e dove puntano veramente, chi c’è alla regia di tanti conflitti devastanti e perenni. Una mente nera, corroso dalla sua mediocrità, ripieno di livore e schiumante di bava sta facendo carne di porco di tutto solo per il suo miserabile ego. Attorniati da pover cristi, possono tutti ballare incontrastati sul cadavere di Taranto e di un grande sogno di riscatto. Qualcuno però, sa, non tace, parlerà. Dirà al mondo quanto siete miseri.

Poi parleremo dei polli in batteria a roma, quelli che dichiarano e si fanno rimborsare spese per NOVEMILA, si NOVEMILA, euro ad agosto. Schifo fate.

Vogliamo parlare di Taranto? Ma si iniziamo dalla fineultima modifica: 2017-03-16T09:36:53+01:00da VxVero

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.