Preferisco non commentare.

Immagine correlata

 

 

 

Il mio lavoro è complicato. Preferisco non commentare.

Tuttavia, alcune cose che posso condividere con te. Anche se sei sospettoso.

Il mio lavoro richiede attenzione, massima concentrazione. Mai, mai potrò mai voler pensare al fallimento. Il mio lavoro è della massima importanza. E di carattere segreto, quindi non posso dire molto qui.

Sì, è confidenziale. Così confidenziale che ci sono persino guardiani molto acuti di occhi e orecchie da queste parti. Spiego: questa vigilanza è necessaria; spia, controlla tutto ciò che faccio o non faccio qui. No! Aspetta. Faccio sempre tutto. Non smetto mai di fare nulla. Questo è tutto Capito ??

Va bene.

Resto qui praticamente tutto il giorno. Lascio solo quando decidono che posso partire. Va così: ci sono tre tipi di luci.

Rosso significa che mi è permesso lasciare la mia estensione e bere un po ‘d’acqua o andare in bagno, per esempio. Hanno molti sensori qui intorno. Sanno meglio di me quando ho davvero bisogno di qualcosa del genere.

Giallo significa che sto svolgendo il mio lavoro troppo lentamente e che devo accelerare immediatamente il mio servizio. A parte la modestia, questa luce raramente si accende per me. Faccio sempre esattamente quello che mi dicono.

La luce blu significa orario di lavoro. Bene, voglio dire, quando viene fuori, è per farci sapere che è quasi alla fine. A volte lampeggia, solo per assicurarsi che il lavoro della giornata sia quasi finito. Tuttavia, possiamo lasciare i nostri cubicoli solo quando si spengono completamente.

Sì, come puoi vedere, ci sono dozzine di collaboratori che lavorano qui su questo piano. Penso che siamo quasi duecento. In ogni cubicolo che vedi c’è solo un collaboratore. Qui ci sono sia uomini che donne. Abbiamo anche transgender. Qui valutiamo solo l’effettiva realizzazione del lavoro, altre cose sono altre cose.

Aspetta.

Hai visto? Gli osservatori ci tengono d’occhio … Calmati. Stiamo lavorando, vero? Vacci piano. Hai notato che fanno uno strano piccolo rumore quando ci dirigono gli occhi luminosi?

Hai notato che quando un guardiano si concentra su di noi, ad esempio, altri lo imitano? Hai notato che ce ne sono diversi che ci guardano incuriositi?

Si.

Continua a fissare il monitor LED.

Si.

Rimani concentrato su questo piccolo schermo luminoso e colorato. Non distogliere lo sguardo! Non farlo mai. I tuoi interessi sono tutti lì adesso, davanti a te.

Molto bene

Continua a cercare. Stai guardando. E non sorridere, per i nostri osservatori.

Ah! Ho omesso informazioni importanti. C’è un’altra luce che governa il nostro sistema operativo qui. È quello verde. Quello, dicono che quando si illumina, è quasi certo. È finita. Si. Molto bene Continua a fissare il monitor LED.

Preferisco non commentare.ultima modifica: 2019-11-01T18:22:32+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.