Il vuoto mi spaventa.

Risultato immagini per Fotografia
 Risultato immagini per Fotografia
 Risultato immagini per Fotografia
 Risultato immagini per Fotografia
Risultato immagini per Fotografia
Risultato immagini per Fotografia
Risultato immagini per Fotografia
 Risultato immagini per Fotografia
Risultato immagini per Fotografia
Risultato immagini per Fotografia

Ho sempre immaginato l’anima dell’essere umano come uno spogliatoio con molte stanze, alcune piene di tesori, altre vuote. Molte persone, la maggior parte di loro, vivono per tutta la vita in stanze vuote e sempre aperte, perché le altre sono chiuse con pesanti serrature e le loro chiavi sono nascoste nel fuoco del tormento.

Il vuoto mi spaventava, come l’oscurità. Ecco perché ho cercato di trovare le chiavi dei miei tesori. Ma i tesori ingannano. Non appena ne scopri uno, brama il più nascosto.

Forse la cosa più preziosa è stata rivelartelo solo con la morte, eppure lo desidera con l’avidità dell’avarizia. Sarebbe un peccato anche per questo … Senza di lui, tuttavia, la vita non avrebbe alcun valore se non si distinguesse in nulla dalla vita di una cagna. “

Il vuoto mi spaventa.ultima modifica: 2020-03-12T19:11:26+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento