odio tutte le parole

Veri Apriyatno Artworks | Saatchi Art

 

 

 

 

 

 

 

 
A volte odio tutte le parole. Mi sembrano ridicoli e inutili. Le persone mi dicono che ti chiedi cosa, fingo di ascoltarle e sussurro a me stesso piagnucolando:

“Dio, che noia! ”

Allora ho la sensazione che qualunque cosa dica lo so già, che le parole ci sfuggano di mano senza toccarci, e per quanto ci provi non riesco a trovare nulla di nuovo, anche ciò che mi sembra ancora sconosciuto è già in me, perché tanto tempo. E mentre li ascolto raccontarmi un libro su un libro, un sentimento, un avvenimento, un fatto diverso, mi sveglio pensando “Come sarebbe bello tacere subito e abbracciarsi senza parole! Questo è l’unico modo in cui possiamo dire qualcosa “.

Ma non capiscono e continuano a parlare. O forse non lo capisco con le parole che in qualche modo ci abbracciamo.

 

 

https://youtu.be/6PgrvQ5vQrg

odio tutte le paroleultima modifica: 2021-05-13T15:53:58+02:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr