Dedicato a mia Moglie..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un regno lontano, dominato da un’enorme e maestosa torre di cristallo, viveva una giovane principessa di nome Aurora. La principessa era conosciuta per la sua bellezza e la sua gentilezza, ma nonostante ciò, nessuno era riuscito mai a conquistare il suo cuore.

Un giorno, durante una passeggiata nei giardini del castello, Aurora si imbatte in un misterioso cavaliere che sembrava esser apparso dal nulla. Il cavaliere, di nome Gabriel, era un nobile errante in cerca di avventura e aveva sentito parlare della bellezza della principessa Aurora.

I due si guardarono negli occhi e ci fu un’immediata scintilla tra di loro. Aurora sentì il cuore battere più forte, mentre Gabriel si sentì rapito dalla bellezza e dalla purezza della principessa. Da quel momento, i due non potevano fare a meno di pensare l’uno all’altro.

Ma la torre di cristallo, in cui la principessa era rinchiusa per proteggerla da eventuali pretendenti indesiderati, rendeva difficile il loro amore. Gabriel non poteva accedere alla principessa e i due erano costretti a comunicare attraverso brevi messaggi lanciati dalla finestra della torre.

Nonostante le difficoltà, l’amore tra Aurora e Gabriel cresceva sempre di più. Il cavaliere giurò di trovare un modo per liberare la principessa dalla torre e portarla via con sé per viverla insieme a lei.

E così, con coraggio e determinazione, Gabriel riuscì a scalare la torre di cristallo e a salvare la principessa Aurora. I due fuggirono insieme nel cuore della notte, per iniziare una nuova vita lontano dalle regole e dagli ostacoli del regno.

Da quel momento, Aurora e Gabriel vissero felici e innamorati per sempre, dimostrando che l’amore vero e puro può superare qualsiasi difficoltà e ostacolo che la vita possa mettere sul loro cammino. La loro storia divenne leggenda, ricordata per sempre come un esempio di amore eterno e incondizionato.

Nel presente abbiamo 2 figli nostri

e mia moglie  e io ne aspettiamo il terzo-

Naturalmente io sono il padre di una figlia adorata Adottata

e il fratello in affidamento, nel presente segue la mia strada in uniforme.

Dedicato a mia Moglie..ultima modifica: 2024-05-17T12:45:45+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr