2174139_neonato

Neonato muore dopo uso di vitamina D: arresto cardio-respiratorio

In Francia un neonato di 10 giorni è morto per arresto cardio-respiratorio subito dopo aver preso una dose di vitamina D. È successo il 21 dicembre, ma il caso è stato reso noto solo in questi giorni. ‘Le Figaro’ riferisce che il bambino è morto nella sua casa vicino Parigi. Due ore dopo la poppata…

C_2_articolo_3049093_upiImagepp

Scatta un selfie con il coccodrillo, ma qualcosa va storto…

Un selfie davvero pericoloso. Voleva un autoscatto con il coccodrillo, ma si è avvicinata troppo al rettile che in un attimo le ha dato un morso. È successo al Khao Yai National Park, in Thailandia.  La malcapitata, una turista francese di 40 anni, si è accovacciata vicino al coccodrillo per farsi la foto. Dopo lo…

1458133984-0-maltrattamenti-in-famiglia-arrestato-montes

“Sei lenta a cucinare”: figlia punita con l’acqua bollente

Una pentola di acqua bollente rovesciata addosso alla figlia adolescente perché stava impiegando troppo tempo per cucinare quanto le era stato ordinato. Questo, fra l’altro, sarebbe solo uno dei tanti episodi che hanno portato ieri al rinvio a giudizio di un uomo di origine albanese, accusato di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Insieme a lui…

sorelle-polacche_14174927

Aggrediscono due passanti e fuggono, sorelle polacche finiscono nei guai

Picchiano due donne inglesi, provano a strozzarne una con una cinta e poi fuggono. Due sorelle polacche sono state accusate dopo la terribile violenza, alla fine della quale avrebbero gridato: «La Polonia governerà il mondo». Aleksandra, di 23 anni, e Angelika Mut di 20, hanno aggredito due donne durante una serata. Tutto è nato dopo che…

image

Foto rubate on-line, bella barista ​finisce in un sito per soli adulti

Qualcuno potrebbe dire che è il prezzo della notorietà, ma certamente questa non è una giustificazione quando si tratta di violazioni della legge e di situazioni che potrebbero, come minimo, danneggiare l’immagine. E quando è proprio con questa che si lavora, la situazione diventa ancora più seria. È il caso di Sandra Gomez, 25 anni,…

immigrati-clandestini-stazione-600x264

I contributi degli immigrati pagano le pensioni di 640mila italiani

Tra i «primi benefici dell’immigrazione» ci sono «i contributi pensionistici versati dagli stranieri occupati» che «nel 2014 hanno raggiunto quota 10,9 miliardi». A rilevarlo è la Fondazione Leone Moressa, nel suo ultimo rapporto sull’economia dell’immigrazione. «Ripartendo il volume complessivo per i redditi da pensioni medi, si può calcolare – si legge nello studio – che…

Fabrizio-Corona-744x445

Corona arrestato, l’ultimo post su Instagram: “L’imperativo è vincere”

«L’imperativo è vincere! Sono intorno a me ma non parlano con me, sono come me ma si sentono meglio». Scriveva così Fabrizio Corona su Instagram solo qualche ore prima del nuovo arresto. L’ex re dei paparazzi è stato arrestato in realzione a 1,7 milioni di euro sequestrati nei giorni scorsi. I contanti sequestrati trovati nel controsoffitto…

2015582_schermata_2016_10_09_alle_18.11.35

‘Morirete tutti’, la previsione choc in diretta tv al telegiornale

La previsione choc. “Morirete tutti”. Shepard Smith, uno degli anchorman di punta dell’emittente Fox News, non ha esitato ad andare sopra le righe per convincere la popolazione della Florida a seguire alla lettera gli ordini delle autorità nell’emergenza legata all’uragano Matthew. “Si sposta verso Ovest -ha detto davanti al videowall-. Voi tutti sapete che siete morti….