miley-cyrus-wrecking-ball

Miley Cyrus senza limiti, si fa “palpare” nelle parti int. ime dai fan al concerto

Una Miley Cyrus senza limiti al concerto a Londra. La controversa cantante si è avvicinata ai suoi fan sotto il palco facendosi “palpare” nelle parti inti. me. Quella di questa recente performance è solo l’ultima delle esibizioni sopra le righe della popstar che ama provocare il pubblico con movenze h. ot e chiari riferimenti ses….

1474902076-clinton-trump

Trump-Clinton, stanotte il duello tv Lui attacca nemici interni: “Ipocriti»”

Donald Trump, nel pieno della bufera per il video sessista e a poche ore dal secondo duello tv con Hillary Clinton, passa al contrattacco su Twitter. Non solo contro Hillary Clinton, ma anche contro i big del partito Repubblicano (tra cui almeno 16 senatori e personalità di spicco come i Bush e Condoleezza Rice) che nelle…

trump_09132205

Trump, spunta un nuovo audio su Ivanka: “Se non fosse mia figlia…”

Non si placa lo scandalo che ha travolto il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump. Dopo le accuse di ses. sismo per un video di alcuni anni fa ora spunta un audio che conterrebbe frasi ince. stuose sulla figlia prediletta, Ivanka, che lui definisce “un pezzo di…” durante una ospitata nel programma radiofonico di Howard Stern. Donald parlava della…

2015493_Schermata_2016-10-09_alle_17_04_00 (1)

Gf Vip, Valeria Marini e Mariana Rodriguez: tanga ballerino e doccia h. ot

Un tanga ballerino, qualche movenza se. xy e la doccia del Grande Fratello Vip diventa bollente. Protagoniste assolute Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La bella Valeriona nazionale dopo le coccole h. ot con Stefano Bettarini si conferma una delle protagoniste assolute nella Casa, non nascondendo nulla delle sue forme. Al tempo stesso la Rodriguez mostra…

Ekaterina-Kostyunina-Foto-Instagram-17

Se. xy e appassionata di calcio, l’arbitro 21enne russo conquista i social

Se. xy, affascinante e amante del calcio. Ekaterina Kostyunina, ha 21 anni, viene dalla fredda Siberia, di professione fa l’arbitro di calcio nel campionato russo, ma in breve tempo ha conquistato i tifosi, e non solo, di tutto il mondo. Viene considerata il più bel fischietto donna del mondo e il suo profilo Instagram sta spopolando,…

C_2_fotogallery_3005559_17_image

Aldo Montano e Olga Plachina, prima uscita pubblica con pancino

Le nozze segrete in Russia e un figlio in arrivo. Aldo Montano alla sua prima uscita pubblica con Olga Plachina, da quando la cicogna è in volo, è raggiante. Al Rome Cavalieri Waldosrf Astoria Hotels&Resorts arrivano mano nella mano e i flash puntano alle forme morbide dell’atleta russa che con un miniabito anni ’60 non…

C_2_fotogallery_3005560_22_image

Cecilia Capriotti, tutta nu. da a pochi giorni dal parto

Cecilia e Maria Isabelle a pochi giorni dal parto. Lo scatto firmato da Gianluca Sarago lascia senza fiato: Cecilia Capriotti è ritratta tutta nu. da con il suo pancione di nove mesi e le mani che si appoggiano sul seno e sulle parti int. ime per non mostrare troppo. Il parto è previsto tra pochi…