1474902076-clinton-trump

Trump-Clinton, stanotte il duello tv Lui attacca nemici interni: “Ipocriti»”

Donald Trump, nel pieno della bufera per il video sessista e a poche ore dal secondo duello tv con Hillary Clinton, passa al contrattacco su Twitter. Non solo contro Hillary Clinton, ma anche contro i big del partito Repubblicano (tra cui almeno 16 senatori e personalità di spicco come i Bush e Condoleezza Rice) che nelle…

poster_001

Magalli, gaffe e imbarazzo in diretta tv: “Pronto, Anna?”. “No, è morta”

Gaffe e imbarazzo in diretta tv durante il programma ”I fatti vostri”, in onda all’ora di pranzo su Rai 2. Il conduttore Giancarlo Magalli ha effettuato la solita telefonata a sorpresa a casa di un telespettatore che in caso di risposta riceve un premio. “Pronto, parlo con la signora Anna?”. Ma la persona che avrebbe…

insinna-dragani-535x300

Flavio Insinna, matrimonio annullato alla vigilia del “si”

Lo scapolo d’oro della tv italiana potrebbe restare tale. Ancora per parecchi anni. Sarebbero infatti saltate le nozze tra Flavio Insinna e la compagna Graziamaria Dragani: la notizia circola in queste ore negli ambienti Rai e, seppure non ufficializzata dai protagonisti – viene data per certa. Il conduttore di “Affari tuoi” e la collaboratrice di…

Mostra Venezia: Belen fa la diva, arriva in ritardo e salta il red carpet

 Belen in clamoroso ritardo salta il red carpet. Come ha raccontato lei stessa sul suo profilo Facebook, la showgirl argentina è arrivata in ritardo sul red carpet del Lido di Venezia che ha preceduto la proiezione del film “The Light Between Oceans”, quando ormai stavano sfilando i due protagonisti, Michael Fassbender e Alicia Vikander. Come in tutti…

C_2_fotogallery_3004593_2_image

Fiorello, stile olimpionico per smaltire la pancetta

Corteggiatissimo dalla televisione, Fiorello per ora si sta godendo un’estate tutto relax insieme alla moglie Susanna e alla figlia Angelica come dimostrano gli scatti di Diva e Donna. Vacanze all’insegna del low-cost per la famiglia, che sul litorale sardo ha optato per la spiaggia libera portandosi dietro solo l’ombrellone, una sdraietta e qualche telo mare….

1938452_mastella_lucarelli

Mastella querela Selvaggia Lucarelli: “Ha offeso i beneventani”

A rappresentare legalmente Clemente Mastella, ma «soprattutto i cittadini beneventani» nel giudizio che il sindaco attiverà nei confronti di Selvaggia Lucarelli, sarà un consigliere comunale esponente dell’opposizione, Vincenzo Sguera. A lui Mastella si è affidato per querelare la blogger che, su facebook, denunciando l’errore compiuto nell’individuare la meta delle sue vacanze (Bangkok), ha tirato in…