Chrissy Teigen: “Ho la depressione post partum e sono sotto farmaci”

Share via emailShare on Tumblr

La modella, 31 anni, moglie di John Legend lo rivela su “Glamour” in un articolo scritto da lei stessa.

“Ho la depressione post parto e sono sotto farmaci”. La bellissima modella Chrissy Teigen, moglie di John Legend e dallo scorso aprile madre di una bambina, Luna, lo ha confessato in un lungo articolo scritto da lei stessa sulla rivista “Glamour”. Negli ultimi mesi racconta: “Non uscivo più di casa, non avevo appetito e dormivo sul divano. Avevo voglia di piangere senza nessun motivo”…

images

Teigen, 31 anni, diventata famosa dopo aver posato per l’edizione Swimsuit di Sports Illustrated nel 2010, ha confessato di aver scoperto di avere il disturbo solo lo scorso dicembre quando le è stata diagnosticata proprio una depressione post parto. Da mesi la modella aveva manifestato una serie di sintomi ai quali non sapeva dare una spiegazione e solo ora ha trovato il coraggio di parlarne apertamente. “Ne parlo ora”, si legge, “perché voglio che si sappia che può accadere a chiunque e non voglio che le persone si sentano in imbarazzo o sole”.

Pur avendo una vita incredibile, con un marito fantastico e una figlia perfetta nonché un lavoro soddisfacente, la Teigen non riusciva a capire il perché fosse cosi infelice. La modella ha detto anche che è da un mese sotto antidepressivi e che presto vedrà un terapista. Ha aggiunto inoltre che forse avrebbe avuto bisogno di un supporto psicologico prima della nascita della sua piccola. Infine ha detto che anche se deve ancora avere a che fare con i dolori fisici e nonostante ci siano settimane in cui non esce di casa per giorni, il peggio è passato e la fine del tunnel è vicina.

Chrissy Teigen: “Ho la depressione post partum e sono sotto farmaci”ultima modifica: 2017-03-07T22:02:29+01:00da violeta20