I miei pensieri ..

Risultato immagini per girl sitting on a throne

 

 

I miei pensieri si smarriscono e l’anima si accompagna a lui attraverso il vasto mondo, da qualche parte sopra le montagne, da qualche parte lontano dalle luci che permeano la città, dai rumori che ti bucano le orecchie .. dal freddo che inonda il tuo corpo e ti fa tremante dalla groppa …

… lo sguardo instancabile della corsa, guardando ogni angolo di strada, ogni raggio di luce, ogni persona che viene fuori da me … corri … in cerca di pace, vestito con il suo cappotto d’amore, fiducia, perso, riscoperto e perso di nuovo qualche tempo fa , in una zona sconosciuta … alla ricerca della bellezza in un mondo pieno di maschere, pettegolezzi e odio …

… Il mondo corre con entusiasmo, dopo tutto, ma dopo felicità, bellezza e amore …

… spero di trovare solo un prodotto farmaceutico di ciò che sto cercando …

… cerco le ali che voliamo via dal mondo, quando l’aria pressante della malvagità, dell’odio e dell’odio mi stancano …

… cerco il momento di pace in cui potrei fermare il tempo sul posto … in cui il brutto trasforma tutto in bello … il momento in cui potrei godermi in pace tutto ciò che mangiava e leniva la mia anima …

… cercandomi … cercando di riscoprire me stesso in ogni persona che celebro, in ogni luogo che intaglio, in ogni fiore che ammiro … un bambino che bacio e offro tutto il mio amore …

… ti sto cercando … quelli che amo … e che hanno cambiato il mio destino, entrando ad un certo punto della mia vita …

… Sto cercando tutte le persone che ho conosciuto finora nella mia vita, ma anche per tutti gli estranei, i cercatori come me hanno alcune cose che sono state dimenticate o ancora scoperte …

Sto cercando il significato della vita …

… finché non lo trovo … voglio ringraziarti per aver letto i miei pensieri, lasciandomi un sorriso, un commento, un apprezzamento …

Sarà buono ovunque tu sia!

 

 

 

 

I miei pensieri ..ultima modifica: 2020-03-02T13:49:04+01:00da fusionelibera6
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento