Precipita dal suo appartamento al 18°piano

Precipita dal suo appartamento al 18°piano, il tragico epilogo.

Precipita dal suo appartamento al 18°piano, il tragico epilogo.   ATTENZIONE QUESTE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ – Giappone, un video tremendo mostra la tragica fine di una donna. Dopo essere rimasta accidentalmente fuori dalla finestra del suo appartamento, precipita giù dal 18° piano. Non è ben chiara la dinamica dei fatti.

Bill Gates

Bill Gates preferisce Android

Recentemente intervistato dai giornalisti di Fox News, Bill Gates avrebbe rivelato che tutti i computer presenti nella sua abitazione sono basati su Windows; naturalmente tale scelta non rappresenta un sorpresa, ma è forse più interessante scoprire che per il proprio smartphone il fondatore di Microsoft ha scelto una soluzione Android. Insomma, andando contro i propri…

Rossi

MotoGp, Rossi corre: cuore e gamba ok.

Sul web voci che si fosse inventato la frattura: Tutte sciocchezze. L’importante, per adesso, è non guardare i risultati. Rossi è 20°, ma Viñales, per esempio, è 17°. Dunque è meglio chiarire subito: le prove libere di venerdì, con Pedrosa primo su Lorenzo, Zarco e Marquez, sul piano tecnico non hanno significato nulla. Colpa della…

Prime video

Iscriviti a Prime puoi guardare film e serie TV in streaming

Iscriviti a Prime puoi guardare film e serie TV in streaming su PrimeVideo.com, incluse le serie TV di successo come American Gods, The Grand Tour e The Man in The High Castle, in più hai spedizione illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti, poi hai uno spazio di archiviazione delle tue…

Donna di 76 anni violentata da un migrante.

Donna di 76 anni violentata da un migrante.

Brutto episodio di violenza in provincia di Bari ai danni di una donna, ricoverata in gravi condizioni, dopo essere stata violentata da un nigeriano che chiedeva l’elemosina fuori da un supermercato.

Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo Giovanni e Giacomo divorziano

La notizia ha cominciato a circolare dopo un articolo, pubblicato su Novella 2000 dal giornalista Carlo Mondonico. Il trio comico composto da Cataldo Baglio, meglio conosciuto come Aldo, Giovanni Storti e Giacomo Poretti è conosciuto dal pubblico ormai da anni per gli  innumerevoli successi sia a teatro che al cinema.   Leggi L’articolo completo su…

Piccolo Charlie

Il piccolo Charlie, morirà in un hospice per malati terminali.

LONDRA – Adesso il processo è veramente finito. Dopo una lunga serie di trattative, i genitori di Charlie Gard e il Great Ormond Hospital hanno raggiunto un’intesa: il bambino verrà trasferito prossimamente in un hospice per malati terminali, dove trascorrerà gli ultimi giorni di vita accanto al papà e alla mamma, prima che venga staccata…

Il bambino fa la pipì dentro la pepsi cola al ristorante. Una mamma ha fatto fare al proprio figlio la pipì in un bicchiere di pepsi cola, e successo dentro un ristorante che si trova nel centro commerciale di Krasnidar in Russia. Una cliente seduta nel tavolo di fronte prima a fatto una foto e poi ha invitato la donna a portare il piccolo alla toilette. La mamma del piccolo non si è scomodata del suo posto e ha continuato il suo pranzo con il bicchiere di pipì sul tavolo.

Il bambino fa la pipì dentro la pepsi cola al ristorante.

Il bambino fa la pipì dentro la pepsi cola al ristorante. Una mamma ha fatto fare al proprio figlio la pipì in un bicchiere di pepsi cola, e successo dentro un ristorante che si trova nel centro commerciale di Krasnidar in Russia. Una cliente seduta nel tavolo di fronte prima a fatto una foto e…

Carabiniere Eroe

Asti, tir senza controllo a 100km/h: carabiniere eroe salta a bordo e lo ferma.

Asti, tir senza controllo a 100km/h: carabiniere eroe salta a bordo e lo ferma. Tragedia sfiorata nell’astigiano: un camionista ha un malore e il tir prosegue senza controllo a 100 km/h contromano, solo l’intervento provvidenziale di un coraggioso carabiniere riesce a fermare la folle corsa. Il conducente ha un malore ma il tir continua a…

Cancro

Alimenti che provocano il cancro. Evitare i cibi che provocano il cancro.

Alimenti che provocano il cancro. Evitare i cibi che provocano il cancro. Una dieta sana non è solo di consumare i cibi giusti, si tratta anche di evitare i cibi sbagliati. Il nostro sistema alimentare attuale è si concentra sul buon mercato, alimenti altamente trasformati che stanno mettendo a rischio tantissime persone perché portano ad…

Incendio Fiorese Rossano Veneto

Fiamme ed esplosioni all’alba – Allerta nube tossica

Fiamme ed esplosioni all’alba: rogo divora un deposito di carburante Si alza una nube nera: scuole chiuse. ROSSANO – Un incendio dall’alba di oggi, sabato 25 marzo, sta divorando il deposito di carburante Fiorese, in via Castion a Rossano Veneto. Sul posto i vigili del fuoco e i tecnici dell’Arpav: una nube densa e nera si…

Londra

News – Attentato a Londra

La polizia è stata allertata poco prima delle 16 ora italiana. Testimoni: due persone curate dietro la cancellata del Parlamento, una decina di feriti su Westminster Bridge. Le autorità al momento non confermano. Portavoce: “Premier May è salva”. Misure di sicurezza speciali scattate anche al Parlamento italiano Clicca per le altre News LONDRA – Poco…

Una valanga di neve sui pendolari.

Una valanga di neve sui pendolari.

Una valanga di neve sui pendolari.
E successo mercoledì in una stazione di New York, i binari erano pieni di neve e quando e arrivato il treno

Albano Carrisi

Al Bano ricoverato in ospedale a Lecce dopo un malore: “Una leggera ischemia”

Il cantante era di ritorno da una serata nelle Marche. Prima di Natale l’intervento per problemi al cuore. Loredana Lecciso: “Sta recuperando”. I medici: “Sotto osservazione per tre giorni: vuole tornare a cantare” LECCE – “Vigile, di buon umore e ansioso di tornare a cantare”. Da Lecce arrivano notizie positive sulla salute di Albano Carrisi,…

Una rana in groppa a un coccodrillo.

Una rana in groppa a un coccodrillo.

La foto e stata scattata da Edy Pamungkas in Indonesia si vede la rana che sul coccodrillo. E bellissimo pensare che in natura ci sia anche l’amicizia. Speriamo che é così anche quando sono grandi.