CINEBLOG01~ Mia madre Film Completo streaming ita cb01

Guarda~~ Mia madre (2015) Film Completo HD. Mia madre Film Completo Streaming ITA altadefinizione . Guarda~~ Mia madre Qualità HD.

Mia madre

Guarda~~ Mia madre Film Completo Streaming

Mia madre (2015)

Data di uscita : 2015-04-16
Genere : Dramma
Runtime : 106 Minutes
Home Page :
IMDb Page : https://www.imdb.com/title/tt3013610
Company : Fandango, Le Pacte, Sacher Film, 01 Distribution
Attori : Margherita Buy, Nanni Moretti, John Turturro, Pietro Ragusa, Antonio Zavatteri, Gianluca Gobbi, Giulia Lazzarini, Beatrice Mancini, Stefano Abbati, Enrico Ianniello
Tagline:
TRAMA : Margherita è una regista. Sta girando un film sul mondo del lavoro, di cui ha chiamato come protagonista un eccentrico e bizzoso attore americano. Ma Margherita ha anche una madre ricoverata in ospedale, che assiste assieme al fratello Giovanni, fratello e figlio perfetto che è sempre un passo avanti a lei. La madre di Margherita e Giovanni, dicono i medici, non ha molto tempo. Tra le riprese di un film che si rivelano più complicate del previsto, una figlia 13enne con problemi col latino (quello stesso latino che insegnava la madre), e il dolore per un lutto che si sa imminente e non si sa come gestire, Margherita confonde realtà, sogno, ricordo e deve trovare la sua strada in tutta quella sofferenza.

Guarda~ Mia madre (2015) Film Completo . Mia madre streaming ita – film senza limiti (altadefinizione). Guarda~ Mia madre Qualità HD.

Mia madre

cineblog01~ Mia madre Film Completo Streaming ita hd

Tags:
Cinema Mia madre streaming ita film senza limiti (altadefinizione)
Mia madre film completo streaming ita
(Guarda) Mia madre Streaming ITA Film completo HD
Streaming Mia madre 2015 FILM STREAMING Altadefinizione ITA HD
Guarda Mia madre 2015 Film Completo HD
Mia madre Streaming ITA HD (altadefinizione)

CINEBLOG01~ Mia madre Film Completo streaming ita cb01ultima modifica: 2020-05-27T11:02:32+02:00da beatricehannnah