Incidente h. t in diretta tv: la meteorina va ‘fuori di se. no’

indexLei si chiama Daniela Crudu e in Romania, la sua patria, è abbastanza nota al grande pubblico per essere la conduttrice di una trasmissione di previsioni del tempo.   Nella puntata di ieri, però è accaduto qualcosa che sta facendo il giro del web e sta facendo conoscere la bella Daniela fuori dai confini nazionali. Proprio durante la diretta della trasmissione, mentre la Crudu si stava esibendo in un divertente stacchetto danzereccio, ecco che è accaduto un incidente h. ot: il suo se. no è uscito inesorabilmente dal vestito.  Lei non si è scomposta e dopo essersi coperta ha continua a danzare. Non è la prima volta che Daniela Crudu è ‘vittima‘ di un incidente h. ot: già qualche tempo fa, infatti, le era successa una cosa analoga sempre durante una diretta televisiva.  A questo punto ci viene da pensare che ci sia un brutto malfunzionamente dei suoi capi d’abbiagliamente. Non c’è dubbio.

Incidente h. t in diretta tv: la meteorina va ‘fuori di se. no’ultima modifica: 2016-09-28T20:03:45+02:00da matt_mattya16

6 thoughts on “Incidente h. t in diretta tv: la meteorina va ‘fuori di se. no’

  1. beh… oggi in piscina è capitato anche a me, avevo un costume di qualche chilo fa… non mi sono scomposta nemmeno io ma cercavo di nascondermi sotto l’acqua. Peccato che è trasparente :))

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.