“Grande Fratello Vip”, Stefano Bettarini bacia anche la Marini

C_2_fotogallery_3005749_0_imageStefano Bettarini le bacia tutte. Dopo aver appoggiato le sue labbra su quelle di Mariana Rodriguez durante la prova di recitazione del “Grande Fratello Vip”, scatta un bacio appassionato anche con Valeria Marini. I due, dopo i massaggi h  ot, si erano mostrati sempre più intimi, ma Antonella Mosetti mette in guardia la Marini: “Qui secondo me lui gioca – ha detto – Lo conosco e quindi te lo dico apposta”.
Tra la diva e l’ex calciatore il bacio è arrivato durante la festa per Bosco e Alessia, mentre tutti erano a tavola e gli altri coinquilini incitavano alla tenerezza. Bettarini non se l’è fatto dire due volte e dopo aver finto un po’ di imbarazzo e sorpresa, si è alzato dalla sedia e ha baciato la Marini. Valeria, sens  uale nel suo abitino nero scollato e aderente, ha apprezzato, ma il dubbio è che anche lei stia scherzando.

Infatti quando Antonella Mosetti ha voluto metterla in guardia, la showgirl romana ha sottolineato di essere pienamente consapevole del fatto che il calciatore stia giocando e probabilmente si sta divertendo pure lei.

Intanto nella prossima puntata a rischio eliminazione c’è proprio Antonella Mosetti con la figlia Asia e Laura Freddi, scelta proprio dalla Marini.

“Grande Fratello Vip”, Stefano Bettarini bacia anche la Mariniultima modifica: 2016-10-16T14:10:41+02:00da matt_mattya16

One thought on ““Grande Fratello Vip”, Stefano Bettarini bacia anche la Marini

Comments are closed.