C_2_fotogallery_3010282_5_image

Fedez-Ferragni, che amore di vacanza!

Dopo Los Angeles, Milano, Parigi e New York, dove hanno festeggiato il loro primo San Valentino, Fedez e Chiara Ferragni si sono dati appuntamento a Miami per una vacanza d’amore (e di lusso) al caldo. Baci, abbracci e riposini avvinghiati a bordo di uno yacht per la coppia “in love” in compagnia di amici e…

cats

La conversione rossonera di Wanda Nara

Libera uscita insieme al marito Mauro Icardi per Wanda Nara. Per una serata con gli amici la moglie del capitano dell’Inter ha smesso i panni della mamma (di cinque bimbi) per calarsi in quelli della …… Che ami abiti attillati, capi iper firmati e tacchi vertiginosi non è davvero una novità ma questa volta Wanda Nara ha…

cats

Belen sfida Eva Henger, di chi è il lato B più bello?

Con un fiore tra i capelli raccolti Belen balla in bikini sulla spiaggia di Doha. Il suo lato B in primo piano è uno spettacolo, così come quello di Eva Henger immersa in acqua con un due pezzi bianco. Cristina Chiabotto a bordo piscina con un elegante costume intero sfoggia le curve da miss, mentre…

rs_1024x619-160328092523-1024.Ashley-Graham-Maxim-Kf.32816

La modella oversize alle ragazze: “Non vergognatevi del vostro corpo”

Addio anoressia e rischi per la salute: il mondo della moda, già da tempo, ha iniziato ad andare oltre la taglia 40. Sono sempre più le modelle cu. r. vy, che con le loro forme generose valorizzano abiti e accessori. Tra loro, quella più in voga a livello mondiale, almeno negli ultimi mesi, è la…

cats-1

Emily Ratajkowski, passeggiata in lingerie

“Good morning New York!” la voce dolce e accondiscendente di Emily Ratajkowski conclude il video ed è il titolo della campagna di intimo DKNY: un risveglio e una passeggiata al cardiopalma, in cui la modella esibisce senza nessun pud0re un fisico incredibile, mentre porta a spasso il cane indossando solo lingerie. Inutile dire che in…

eva_herzigova47

Eva Herzigova si arrende e annuncia su Instagram le nozze con il “suo” ​Gregorio

Fiori d’arancio all’orizzonte per Eva Herzigova. La bellissima top model ceca, 44 anni, ha annunciato via social di essere prossima alle nozze. Pubblicando su Instagram un’immagine dello storico compagno, l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj  con uno dei loro figli in braccio. Eloquente il messaggio accanto alla foto: «Sei tu il mio uomo! #engaged».   La Herzigova,…

fanny-neguesha-300x269

Fanny Neguesha sboccia in primavera su Instagram

“Who’s ready for spring break ???” In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d’amore con lo storico fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, protagonista di episodi che non l’hanno affatto divertita, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato…

parisicuccarini

“Lorella Cuccarini non accetta le critiche e si guarda allo specchio”, Heather Parisi torna all’attacco

Altro che Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini e Heather Parisi fanno il pieno di ascolti. “Una ballerina con talento, virtù e potenzialità che anziché lottare per migliorare si guarda allo specchio insofferente alle critiche”: Heather Parisi parla così della sua rivale Lorella Cuccarini attaccando nuovamente la schowgirl con cui ha condotto il programma “Nemica Amatissima”.  L’antipatia tra…

C_2_fotogallery_3010209_13_image

Belen: “Santiago a scuola? No, meglio in giro con me”. E scoppia la protesta dei fan

Santi, come lo chiama Belen Rodriguez, in questi giorni è a Doha dove l’argentina ha raggiunto il nuovo fidanzato Andrea Iannone. E l’ennesimo viaggio della showgirl è motivo di ennesima polemica sui social. Questa volta in discussione c’è l’educazione del piccolo Santiago, il bimbo di quasi 4 anni nato dall’amore con Stefano De Martino, dal…