marini-e-bettarini-piacione

Bettarini e Marini al veleno: L’ex calciatore a Valeria: “Ti sbrano”

Dall’amore alla guerra. L’idillio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini a pochi giorni dalla fine del reality sembra essere completamente svaito, soprattutto a seguito delle recenti affermazioni dell’ex calciatore.   «Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me…

2058155_small_130614_083424_mi140613spe_215

GF Vip, il pronostico di Nina Moric: “Mi sa che zitta zitta vince Laura Freddi”

“Mi sa che sto ‘Gf Vip’ lo vince Laura Freddi, che l’ultima frase pronunciata è stata il primo giorno ‘Piacere Laura’”. Non ha dubbi Nina Moric sul vincitore del Grande Fratello Vip, indicando – in un post su Facebook – il nome del concorrente che potrebbe trionfare. In realtà, con un certo piglio ironico, la modella croata non…

bettarini

Gf Vip, Bettarini alla Marini: “Non mi sono allontanato, tu hai offeso Mariana”

Valeria Marini e Stefano Bettarini approdano insieme ad Alessia Macari alla finalissima del Grande Fratello Vip e, complice l’uscita di Mariana Rodriguez, tra i due è l’occasione per un chiarimento definitivo dopo le incomprensioni delle ultime settimane. «Ci facevamo i massaggi, eri dolce e poi sei diventato acido» – l’accusa di Valeria a Stefano, ‘distratto’…