2019 Movies – La PM Management e Produzioni di Piero Melissano in collaborazione con Tony Paganelli film, presentano il cast di “Il Predatore”

Miriam Martini Attrice

Intervista a Tony Paganelli che ci presenta  il cast di “Il Predatore”

Miriam Martini e’ quel personaggio che spezza gli equilibri, porta sul set un alone di mistero, infatti di lei si sa poco, ed è forse proprio per questo che il regista Tony Paganelli l’ha voluta sul set tra le protagoniste, in un ruolo cucito su misura, quello dell’ispettore Valentina Zini. Miriam è esattamente quello che un regista vuole, perfezione, professionalità, introspezione, analisi del personaggio, una ricerca quasi maniacale del personaggio. Molto critica verso se stessa e, comunque, un punto di riferimento per i colleghi che con lei si sono trovati bene, riuscendo ad amalgamare i personaggi a loro assegnati in un connubio perfetto. Miriam Martini diventerà una icona, se deciderà di rimanere nel magico mondo del cinema, una risposta che il regista Tony Paganelli non è ancora riuscito ad ottenere, ai posteri l’ardua sentenza.

Piero Melissano VISITA IL SITO DI PIERO MELISSANO CLICCA QUI 
Regista Tony Paganelli
Regista Tony Paganelli
Miriam Martini Attrice
Miriam Martini Attrice
2019 Movies – La PM Management e Produzioni di Piero Melissano in collaborazione con Tony Paganelli film, presentano il cast di “Il Predatore”ultima modifica: 2019-01-17T12:47:23+01:00da Demi3000