Loredana Lecciso: “Una grande famiglia con Al Bano e Romina Power”

Guerra e pace. Chiuso il periodo di liti sui giornali con Romina Power, Loredana Lecciso rilancia la famiglia allargata. E sulle pagine di Chi, in edicola da mercoledì 25, dice: “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli.  Ho sempre avuto rispetto verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”.

C_2_fotogallery_3083483_1_image

 

Finite le liti mediatiche per Loredana e Romina è tempo di fare pace e guardare insieme al futuro, non da avversarie ma da amiche. Di recente la Power ha dichiarato che l’ex marito è ancora innamorato di lei. Ma lui ha smentito e la Lecciso si è convinta che una grande famiglia è possibile: “Sì e Al Bano lo sa. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande ….<<<<<leggi tutto>>>>

Sarah Nile da urlo, la foto che cancella ogni polemica

Una foto decisamente bella per cancellare la furente polemica innescata qualche giorno fa su Instagram: Sarah Nile augura così la buonanotte ai suoi follower. Il costume mette in mostra le forme perfette…..
Loredana Lecciso: “Una grande famiglia con Al Bano e Romina Power”ultima modifica: 2017-10-24T15:50:45+02:00da roberto.554
Submit to redditShare on Tumblr