Ricariche Wind: paghi 10€ ma ne ottieni 9€

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Ieri sono andato al mio bar preferito per ricaricare il mio smartphone. Ho fatto una ricarica Wind da 10 Euro però ne ho avuti solo 9 perché un euro wind me lo ha destinato ad un’opzione non richiesta che mi dava per un giorno giga e minuti illimitati. Mi risulta che cose analoghe avvengano anche con TIM e Vodafone. Resta da verificare se avvenga lo stesso acquistando le ricariche da grattare.

Stiamo ancora aspettando il rimborso delle ricariche a 28 giorni!

Lo spazzolino elettrico

Secondo Wirecutter, l’autorevole sito di recensioni del New York Time, usare lo spazzolino elettrico giova soprattutto per via del timer da due minuti che detta il tempo di lavaggio. Parola di esperti.
www.ilpost.it

Notizia tratta dal mensile “50&più” numero di novembre 2019. Non si trova in edicola ma solo in abbonamento.
Sito internet: www.spazio50.org