12 Novembre

12 NOVEMBRE

Post n°21 pubblicato il 12 Novembre 2010

Era il dodici novembre del 2009 quando ho conosciuto quella meravigliosa creatura,da quel giorno la mia vita è cambiata, ho scoperto cosa vuol dire amare, desiderare, sognare una donna.

E’ ormai passato un anno da quel pomeriggio per me indimenticabile, all’inizio quasi non riuscivo a credere a me stesso, avevo paura di quei meravigliosi sentimenti, di quelle forti emozioni che provavo, nel sentire la sua voce, nel guardare quei meravigliosi occhi, nell’annusare il suo inebriante profumo….. avevo paura ed ero pieno di dubbi, incertezze e preoccupazioni, pensavo che tutto quello che stavo provando, che la gioia e la felicità di quei momenti potesse finire da un momento all’altro, io l’amavo, la desideravo, pensavo solamente a lei….. a quella meravigliosa DONNA che aveva stravolto la mia vita, avevo cominciato a volare altissimo e la paura di cadere era terribile, non avevo piena fiducia in lei, nel suo amore, nei sui sentimenti, non avevo ancora capito che grande DONNA avevo incontrato.

E’ stato un anno meraviglioso, stupendo, fatto di momenti unici e meravigliosi, ma purtroppo anche di problemi che sono riusciti a lacerare il cuore di entrambi, abbiamo dovuto fare delle scelte, (io soprattutto) scelte dolorosissime che hanno diminuito ulteriormente i nostri momenti insieme, scelte che forse lei fatica a capire e forse non capirà mai del tutto…… ma ora sò che niente e nessuno potrà mai far diminuire quell’amore che provo per lei.

Ora posso gridare al mondo che AMO UNA DONNA SPLENDIDA e che LEI MI AMA

Ora tutte le mie incertezze e paure sono sparite, è rimasta solo la consapevolezza che lei sarà per sempre la cosa più preziosa che io abbia mai avuto, non potrò mai fare a meno di sentire la sua voce, di guardarla negli occhi, di accarezzarla e dirle:

GRAZIE DI ESISTERE AMORE MIO

TI AMO COSI TANTO

12 Novembreultima modifica: 2017-10-17T21:13:41+02:00da Amante.bs